scusate il ritardo

Reaction score
0
mi presento solo ora....in diversi mi conosco di già....(i poveri TRANSfughi di ef)....come si può capire sono parecchio interessato alle trans....anche perchè come ragazze mi basta e mi avanza quella che ho già....una rompiballe è + che sufficiente!!! dai scherzo

mi scuso in anticipo se non rispetterò da subito qualche regola....ma devo prendere confidenza con questa policy che mi sembra un attimino + rigida (ma forse anche + seria) ad ogni modo mi adatterò il prima possibile

Reaction score
13
benvenuto ....divertiti ma rispetta chi ha lavorato per rendere così simpatico e guzzurioso questo forum. :big_boss: codesta banda di scavezzacolli è veramente spassosa .

un ciao da modena

Commenta
Reaction score
13
Benvenuto Mantis,

come te, molti provengono da EF. Io mi trovo benissimo qui, molto meglio che di là.

Oltre a leggere con cura la policy, è opportuno leggere anche i thread della sezione Cestino per capire meglio cosa NON va bene scrivere.

E buon divertimento!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
papalla2008 ha scritto:
benvenuto ....divertiti ma rispetta chi ha lavorato per rendere così simpatico e guzzurioso questo forum. :big_boss: codesta banda di scavezzacolli è veramente spassosa .

un ciao da modena

tranquillo distruggerò dall'interno questo forum.... :lol: :lol: ....no dai....ora sto prendendo confidenza con le regole....andate tranqui

Commenta
Reaction score
75
Bravo..leggi bene..la policy....non fare come La Busona..che ha già acchiappato un richiamo..!!! :sarcastic_hand: :biggrin: :big_boss: :clapping:

Ciao... :yahoo:

Commenta
Alto