scusate il ritardo

Reaction score
0
ciao a tutti, finalmente , sollecitato dall'amministratore, mi decido a rompere la mia pigrizia e la mia timidezza e mi presento al forum di transputtanieri.
Cinquantaquattrenne, sono di terra bresciana, e giro parecchio per lavoro nella mezza Lombardia orientale.
Sono sempre stato attratto dal mondo trans, e conosco questo forum ancora dai tempi del nido, poi mi perdevo o venivo perso nel senso che il forum traslocava o venivo escluso per mancanza di partecipazione.
Ripeto, la mia non è stronzaggine, ma solo timidezza, e non mi sembra vero di riuscire a romperla pur se all'ombra di una tastiera.
Vabbè, ora il dado è tratto, prometto che cercherò di contribuire attivamente al forum con le mie eperienze.
Ci vediamo alla mia prima recensione che sarà abbastanza prossim.
Riciao a tutti

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.762
Il tuo intervento mi è piaciuto perchè è stato molto sincero. Spero di poterti leggere presto.

Commenta
Reaction score
0
eeee finalmente scrivo anche io,sono un quarantenne che bazzica il bresciano da anni,cercherò di postare notizie interessanti,,,, a presto.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.762
Ciao anche a te. Apri una nuova discussione per le tue presentazioni ma non scrivere in coda a quelle degli altri.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
scusate la mia imbranataggine, ma come mai mi si richiede di aprire un nuovo argomento?

Commenta
Alto