scusate il ritardo !!!!

Reaction score
0
Come da titolo chiedo venia per questa mia "dimenticanza " per la presentazione !!!!
sono della zona bo-fe-mo e sessualmente parlando sono "curiuso " !!!!! ( e buongustaio !!!!)
,nella mia lunga "esperienza " sono transitato dal GROSS di rimini degli anni 90-00 alla BRUCIATA di modena (sempre nello stesso periodo ) passando per la zona FIERA di bologna !!!!!. CHE TEMPI !!!!!!:hunter:
Ultimamente non pratico più OTR ,e quando posso frequento LOFT !!!!!
ripeto "quando posso " non solo per motivi "prestazionali " dovuti all'eta (42), ma per motivi soppratutto "economici "!!!!
PUNTERFORUM l'ho scoperto cosi per caso, mentre vagavo senza meta per il web !!!!
Spero al piu presto di "esercitare " per poi postare la mia prima rece !!!!
saluti a tutti e belle cose !!!!
vidal.

Ultima modifica:
Reaction score
1.027
Come da titolo chiedo venia per questa mia "dimenticanza " per la presentazione !!!!
sono della zona bo-fe-mo e sessualmente parlando sono "curiuso " !!!!! ( e buongustaio !!!!)
,nella mia lunga "esperienza " sono transitato dal GROSS di rimini degli anni 90-00 alla BRUCIATA di modena (sempre nello stesso periodo ) passando per la zona FIERA di bologna !!!!!. CHE TEMPI !!!!!!:hunter:
Ultimamente non pratico più OTR ,e quando posso frequento LOFT !!!!!
ripeto "quando posso " non solo per motivi "prestazionali " dovuti all'eta (42), ma per motivi soppratutto "economici "!!!!
PUNTERFORUM l'ho scoperto cosi per caso, mentre vagavo senza meta per il web !!!!
Spero al piu presto di "esercitare " per poi postare la mia prima rece !!!!
saluti a tutti e belle cose !!!!
vidal.
ma cos'è sta mania di sminuirvi per l' età? Io ho 40 anni scopo come un riccio gioco a tennis corro come Linus e mi sento giovane! Mi si drizza sempre anche troppo e se mi va vengo anche più volte al giorno! Non sono Superman ma 42 anni sono pochissimi! Bhoooooo
ben arrivato intanto:wink:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Johndoe ! non e che mi "sminuisco " per l'età , la mia e una pura constatazione personale !!!! purtroppo negli ultimi 5-6 anni ,vuoi per diverse problematiche ( di varia natura ), ho notato un cambiamento della risposta " fisiologica " del mio corpo !!!!!
ma comunque mi ritengo appagato , e ora apprezzo di più la qualità alla quantità!!!!!!!
saluti a tutti !!!!
vidal.

Commenta
Alto