SCUSATE L'IGNORANZA, MA ESISTE UNA TOP TEN?

Reaction score
0
Ciao, sono nuovo del forum, (molto probabilmente si capisce) vagando per i vari 3d, ho letto un messaggio di un punter che diceva di aver creato una TOP(A) TEN di BRESCIA/BERGAMO, mi è se,brata una bellissima idea e quindi volevo chiedere se esiste già una TOP LIST con le migliori di BRESCIA oppure se anche per voi potrebbe essere una bella idea.

Molto probabilmente esiste già e sono io che non la trovo perchè sono abbastanza rinco.... :good: :fool: :punish: :rtfm:

ciao grazie

Reaction score
28
lukar43 ha scritto:
Molto probabilmente esiste già e sono io che non la trovo perchè sono abbastanza rinco.... :good: :fool: :punish: :rtfm:

Puoi tirare un sospiro di sollievo. Non la trovi perchè non c'è, e, se ci sono stati dei tentativi, sono rimasti tali.

La creazione di una top list sarebbe, all'atto pratico, un indirizzamento verso determinate ragazze, e, dato che trattiamo argomenti per i quali siamo sempre border-line, hai visto mai che qualche magistrato zelante lo scambi per favoreggiamento?

No, meglio non correre questo rischio.....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
GRAZIE MILLE, temevo già di essere il più rincoglionito del forum... :shok: :heat:

Per la spiegazione, non c'era di meglio, non avevo pensato a quello e difatti ho preferito chiedere!!

Grazie mille ancora!!!

Commenta
Reaction score
0
un trucchetto che può aiutare un pò è quello di ordinare i thread per numero di post (c'è il tasto apposito)
in questo modo puoi vedere le recensioni che hanno riscontrato più discussioni
certo questo ordine non tiene conto ne della qualità ne della attualità degli annunci ma almeno puoi iniziare a fare una scrematura...

Commenta
Alto