Scusate....ma come arrivo a Zingonia????

Reaction score
2
Ciao a Tutti,

Frequento da 15 anni la Milano trans, sia otr che al loro domicilio, ho sentito parlare bene anzi benissimo di Zingonia in provincia di Bergamo. Trans col pirillo di fuori, prezzi abbordabili, etc
Io che vengo da Legnano......come ci arrivo a Zingonia ??? Prendo la Milano Bergamo Brescia ???
Dove esco??? Dove vado???
Scusate la domanda che ai piu' sembrerà scontata, ma abito lontano e non ho mai frequentato questo trans paradiso-
Grazie in anticipo

Reaction score
116
non esageriamo a chaiamarlo trans-paradiso..a volte è piu un trans-ghetto..cmq è vero utimamente è migliorato..anche se secondo non è nemmeno lontano ai tempi d oro di ospitaletto..almeno come qualità..
ieri ero in zona ma forse ra troppo presto 23,30 e non c era tantissimo..
cmq se non hai a disposizione un satellitare..
si prendi l autostrada direzione bs esci a dalmine poco dopo il casello in una grande rotonda in costruzione segui a sinistra direzione osio zing verdellino mentre a destra ti dirigi verso lallio bg
..prosegui x una decina di chilometri superando osio e tt le bellezze dell est che affollano questa strada..
sempre dritto arrivi a zingonia..delimitata da una rotonda-...li segui zingonia e dopo 2, 3 km sei quasi in centro e li i entr nell area industriale.. :bye:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Grazie shemale lover. Ci andro' lunedi sera o se ce la faccio domenica sera.....poi se ci sono anche le gnocche dell'est, meglio ancora......
Thanx saluti

Commenta
Reaction score
661
Se arrivi da Milano, io consiglio l'uscita di Capriate e non Dalmine.
Questo perchè da lì puoi iniziare il percorso che ti porta fino a Bergamo.

Uscita Capriate, rotonda e vai verso sx e segui per Bergamo lasciando sulla dx quella che una volta era la Minitalia (ora non ricordo come si chiami).
Passati alcuni km arrivi ad una grande rotonda (sulla destra, prima della rotonda trovi un grande lavaggio automatico) e lì sei a Osio Sotto (mi sembra). Puoi andare dritto e quindi in direzione Zingonia, da lì fino all'incrocio con la SS per Milano (la Francesca) è il paradiso trans di Zingonia OTR, oppure puoi scegliere di andare in direzione di Bergamo e fino a Dalmine puoi trovare un sacco di donnine. Passata Dalmine (opere di costruzione in corso per lo svincolo autostradale) arrivi a Lallio e da lì ritrovi un misto di trans e donne (arrivato a Bergamo qualcuna veramente notevole, di donna). Ci sono altre zone minori, ma meglio lasciar perdere se non conosci la zona, anche perchè solitamente non c'è molto da trovare.

Se cerchi solo trans fermati pure a Zinognia, non trovi di molto meglio se non sei esperto della zona.

Commenta
Reaction score
661
In quanto al T-Paradiso ...

Gli anni d'oro di Ospitaletto sono da paragonare agli anni d'oro di Zingonia.
La situazione attuale di entrambi non è paragonabile in alcun modo a quei tempi.
Uguale discorso per l'OTR milanese, che ho frequentato moltissimo in gioventù ma che ho abbandonato molto presto per motivi di vicinanza troppo stretta ma, sopratutto, per la difficoltà nel reperire buone occasioni a buoni prezzi, come al contrario mi è sempre accaduto a BS e BG.

Non sono aggiornato sugli ultimissimi sviluppi, ma per quel che riguarda l'OTR di Zingonia e Ospitaletto, negli ultimi mesi c'è stato un graduale ripopolamento, anche di buona qualità. Poco meno di un paio di mesi fa ho fatto il mio ultimo vero giro a Zingonia, e se non si può certo definire un paradiso (ci sono zone di spaccio per nulla raccomandabili) in quanto a quantità e qualità, non si può nemmeno dire che in giro ci sia molto di meglio. Quindi paradiso è assolutamente paragonabile allo status delle cose. Ad Ospitaletto non gira molto meglio (circa un mesetto dall'ultimo OTR notturno). Il tutto va comunque a serate. Durante la settimana c'è un po' più di stanca (da sempre!) ma sono anche i giorni migliori per trovare delle buone occasioni, nel weekend (da intendersi da giovedì a sabato) solitamente si popola un po' di più.

Commenta
Reaction score
13
Quello che mi ha colpito positivamente è stata la mancanza assoluta di controlli e di rotture di vario genere. però sono consapevole di avere avuto culo. Per caso, quando cisono sti controlli, fanno come a Milano che vnno direttamente dove si "consuma"? No perchè tanto sono belli nascosti ed imboscati sti posti (mi sono sentito talmente libero che mi sono denudato completamente), tanto in caso di controlli...cacca più totale immagino. La Veronica mi ha portato in una stradina di campagna di quelle che ci passa solo una macchina per volta...mi immagino i caramba che mi sfanalano per chiedere il passaggio....hehehehehe..... :yes: :yes:

Commenta
Reaction score
7
roberto68 ha scritto:
Quello che mi ha colpito positivamente e' stata la mancanza assoluta di controlli e di rotture di vario genere. però sono consapevole di avere avuto culo. Per caso, quando cisono sti controlli, fanno come a Milano che vnno direttamente dove si "consuma"? No perchè tanto sono belli nascosti ed imboscati sti posti (mi sono sentito talmente libero che mi sono denudato completamente), tanto in caso di controlli...cacca più totale immagino. La Veronica mi ha portato in una stradina di campagna di quelle che ci passa solo una macchina per volta...mi immagino i caramba che mi sfanalano per chiedere il passaggio....hehehehehe..... :yes: :yes:

Okkio :umnik2: perchè ad esempio l'area51 è piena di telecamere (inutilizzate fino ad ora, ma ben visibili) e lì vicino c'è la sede della polizia municipale :shok:
Poi come avrai visto, l'intera area è interdetta al traffico dalle 22 alle 6.00 per i non autorizzati.
A Capriate c'è la stazione dei CC :scaut: percui non sono remoti raid notturni in zona.
Negli ultimi tempi è abbastanza tranquilla, ma meglio non abbassare la guardia. :hunter:
Ti scon.s.iglio di girare nudo per l'area51 :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Ciao, :biggrin:

Commenta
Alto