Scusate

Reaction score
406
Buon giorno a tutti, non essendo esperto del sito-forum ho fatto un errore: non mi sono presentato e sono stato giustramente ripresa da un moderatore ( MOD 2) .
Per questo mi scuso e mi presento:
sono un quarantenne mantovano, faccio l' artigiano nell' officina di famiglia.
Il motivo per cui sono qui? molto semplice dopo aver commesso un errore ( essermi sposato) con una donna che sembrava perfetta per me, mi sono trovato di fianco una rompiscatole tremenda, approfittatrice che si lamenta sempre
ed ecc. ( non voglio portare e sopprattutto annoiare tutti con le mi rotture di m....)
Conseguentemente a ciò sono passato alla patatina PAY per il semplice fatto che la persona dopo non può chiedermi o predentere altre cose dopo come fa una moglie o almeno la mia
Inoltre per il momento non penso al divorzio (sono economicamente troppo esposto con le banche e quindi non me lo posso permettere.) Inoltre la moglie mi ha fatto solo un bellissimo regalo un bambino di 6 anni che odoro. qConseguentemente per un po' di anni dovro sopportare per poter stare con lui mentre crese e quindi ...
Un saluto a tutti.
Ares

Reaction score
126
ares70 ha scritto:
...dopo aver commesso un errore ( essermi sposato) con una donna che sembrava perfetta per me, mi sono trovato di fianco una rompiscatole tremenda, approfittatrice che si lamenta sempre...
Non sono sposato ma ti comprendo. Dacci dentro!

Commenta
Alto