SE HAI VOGLIA DI TRASGRESSIONE CHIAMAMI 26enne Bellariva

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
28
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... i4x5187889
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26-34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: BBj cabrio, Rai1, Show Lesbo, diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 120 x 2 shots
RATE CONCORDATO: 150 x 1 shot ma con due ragazze
DESCRIZIONE FISICA: molto in carne
ATTITUDINE: Friendly
REPERIBILITA': BUONA
VOTO PERSONALE: 6

RECENSIONE:

:beee: no non ci siamo!
Sono andato a prendere la tipa che non ha la macchina e quindi vedere un attimo come buttava la cosa.
Arrivo in via modena dove mi aspetta (sta lì vicino e solo fino a ferragosto) e sale con sorpresa accompagnata da una sua amica morettina (la tipa in questione è rossa di capelli come nell'annuncio di bakeka, ma nessuna delle due è quella dell'annuncio di Torino) mi dico "ci siamo" e adesso raddoppiano... appena salita noto la faccia da maiala della tipa e mi arrapo come un cane gran tette, gambe non belle, e nella parte dal busto in giù straborda di pancia.
La tipa seduta dietro è molto più giovane, sbarazzina e sembra vivere in un mondo suo, comincio a pensare di farle scendere subito, poi mi dice: allora ti piace la mia amica? ed io: si ha una bella faccia da porcellina, come te... lei ride e mi fa allora siamo d'accordo per 250? io rido la guardo fisso negli occhi e le dico: io aspettavo solo te, per portarti a casa mia per un ora all inclusive per 120 burritos.
Allora lei mi dice: dai per 150 burritos per un ora a casa tua ti facciamo morire tutte e due.
Le tipe in verita a parte il viso e le tette non mi ispirano molto ma decido di andare a fondo per il bene del forum e di testarle entrambe.
Giunti a casa mia le preparo un caffè e intanto mi avvinghio alla morettina, appena finito il caffè la rossa si unisce a noi e comincia a ciucciarmi il cazzo in ginocchio mentre io pastrugno le tette (una seconda giovanile) della morettina. In quattr'e quattr'otto siamo tutti e tre in piedi nel soggiorno nudi come vermi, poi la rossa si siede sullo spigolo del divano allaga le gambe come una vacca e comincia a toccarsi la balosa, la morettina le si avvicina e comincia a leccargliela, caldo... dio che caldo!!!
mi avvicino da dietro alla morettina che ora è in ginocchio della rossa e la slappa a dovere, gioco col suo culetto, non piccolo ma sodo, le infilo la mano fra le chiappe da dietro e le pastrugno la balosa per niente bagnata . Entrambe depilate e fresche (appena arrivate a casa si sono andate a lavare e mi hanno lavato anche a me (anche se ero a casa mia le ho lasciate fare ) una delizia. Poi inizio a leccare io la rossa (rasata, pulita e profumata altrimenti nisba!!) in ginocchio e la morettina si sdraia sotto di me e comincia a succhiarmelo, mi piace la situazione e sono imbirrito come mai... mi alzo, incappucciamento speedy e prendo le gambe della rossa le sposto il culone vicino a me, la infilzo senza tanti patemi e inizio a darle tutta la carne che le serve per godere! la morettina si siede vicino a lei mi guarda e le lecca le tette e ogni tanto si slinguazzano, la rossa la chiama più vicino e con la mano le pastrugna la balosa, tutto di mio gradimento, cambiamo posizione due o tre volte, scendiamo sul tappeto, lei si siede sul mio cazzo, la impecorino e finalmente dopo tanto riesco a venire (caldo boia!!!) la morettina mi pulisce mi fa un sorriso e io mi chiedo a che cazzo starà pensando, la rossa ha tirato fuori tutto il suo repertorio da bagascia consumata grida e parolacce ma la mora avrà detto si e no 2 parole in tutto, forse timidezza o non so... non l'ho neanche scopata.
Comunque alla fine dei giochi mi son fatto più di un oretta di sano sesso (la tipa appena salita in macchina ha cominciato a frugarmi nelle mutande con sommo piacere dei vicini di semaforo ) e di imbaghinamento terra terra.
In buona sostanza il rate è decisamente alto per due tipe che non sono come nelle foto, sono bruttine, ma ero ingrifato perchè la rossa è porca come poche, la vera Baghina!
Ora però sono di nuovo in me e per il bene della comunità a meno che qualcuno non voglia provare una situazione alla Bukowsky lasci perdere. C'è di meglio.
IO non ci torno.

Da Pedilove per striscia la baghinizia è tutto, a voi in studio!
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
28
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
tauruss2001 ha scritto:
120 burritos?????
un affare dai.......

120 un ora con lei 2 shots

150 invece ho pagato per la compagnia delle due ragazze.

comunque un affare +/-
 
Commenta
Alto