Se la tetta al silicone esplode

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12.833
  • Creatore Discussione
  • Espulso
In realtà la tetta è esplosa un paio di giorni fa' ma già prima a causa di un'infezione pelle e capezzoli erano morti. Malattia professionale o infortunio sul lavoro?:unsure:

Ora fa una colletta per ricostruire il seno con 800 cc (20.000£) .

Io preferisco fare una donazione ai profughi in fuga dalle esplosioni della guerra piuttosto a chi esplode una tetta enorme al silicone.
Chissà che donazioni faranno le sue colleghe?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
888
ma che cazzo vi riempite di silicone,meglio una seconda naturale che una terza o quarta siliconata...........................sempre
Anch'io detesto il silicone, ovunque lo mettano, apprezzo anche solo una prima ma naturale che una terza/quarta finta e non parliamo delle protesi al culo o delle labbra gonfiate ..... tanto vale comprarsi una bambola a quel punto

Commenta
Reaction score
23.250
Un mostro. Diane Arbus sarebbe stata felicissima di fotografare mostri simili.

Commenta
Reaction score
41
Non conosco il caso della signora in questione, ma la nonchalance con la quale mostra il seno lacerato è preoccupante: siamo a livello di necrosi con problemi ben oltre l'estetica! Una "semplice" rottura non porta a queste conseguenze a meno che non si sia operata dal dott. Nick Riviera dei Simpson... allibito.
E non demonizzatemi così il silicone :-P

Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12.833
  • Creatore Discussione
  • Espulso
In realtà la protesi non è esplosa ma aveva creato un infezione con conseguente necrosi del capezzolo e setticemie varie

Comunque grazie alle sottoscrizioni tra 3 mesi verrà sottoposta a ricostruzione
Le tette al silicone sono belle ma quelle di Sophie facevano schifo

Massive thank you! :oops:

Commenta
Reaction score
916
In realtà la tetta è esplosa un paio di giorni fa' ma già prima a causa di un'infezione pelle e capezzoli erano morti. Malattia professionale o infortunio sul lavoro?:unsure:

Ora fa una colletta per ricostruire il seno con 800 cc (20.000£) .

Io preferisco fare una donazione ai profughi in fuga dalle esplosioni della guerra piuttosto a chi esplode una tetta enorme al silicone.
Chissà che donazioni faranno le sue colleghe?

Le tette fonte di sostentamento....io purtoppo uso le mani e il cervello come risorsa per andare avanti , dio ................

Commenta
Reaction score
3.214
Avevo letto anche io della possibilità di esplosioni in volo, per via della pressione. Ma sarà vero?

Commenta
Alto