Se la tetta al silicone esplode

• Creatore Discussione
  • Espulso
In realtà la tetta è esplosa un paio di giorni fa' ma già prima a causa di un'infezione pelle e capezzoli erano morti. Malattia professionale o infortunio sul lavoro?:unsure:

Ora fa una colletta per ricostruire il seno con 800 cc (20.000£) .

Io preferisco fare una donazione ai profughi in fuga dalle esplosioni della guerra piuttosto a chi esplode una tetta enorme al silicone.
Chissà che donazioni faranno le sue colleghe?

Ultima modifica:
ma che cazzo vi riempite di silicone,meglio una seconda naturale che una terza o quarta siliconata...........................sempre
Anch'io detesto il silicone, ovunque lo mettano, apprezzo anche solo una prima ma naturale che una terza/quarta finta e non parliamo delle protesi al culo o delle labbra gonfiate ..... tanto vale comprarsi una bambola a quel punto

Non conosco il caso della signora in questione, ma la nonchalance con la quale mostra il seno lacerato è preoccupante: siamo a livello di necrosi con problemi ben oltre l'estetica! Una "semplice" rottura non porta a queste conseguenze a meno che non si sia operata dal dott. Nick Riviera dei Simpson... allibito.
E non demonizzatemi così il silicone :-P

In realtà la protesi non è esplosa ma aveva creato un infezione con conseguente necrosi del capezzolo e setticemie varie

Comunque grazie alle sottoscrizioni tra 3 mesi verrà sottoposta a ricostruzione
Le tette al silicone sono belle ma quelle di Sophie facevano schifo

Massive thank you! :oops:

In realtà la tetta è esplosa un paio di giorni fa' ma già prima a causa di un'infezione pelle e capezzoli erano morti. Malattia professionale o infortunio sul lavoro?:unsure:

Ora fa una colletta per ricostruire il seno con 800 cc (20.000£) .

Io preferisco fare una donazione ai profughi in fuga dalle esplosioni della guerra piuttosto a chi esplode una tetta enorme al silicone.
Chissà che donazioni faranno le sue colleghe?

Le tette fonte di sostentamento....io purtoppo uso le mani e il cervello come risorsa per andare avanti , dio ................

Avevo letto anche io della possibilità di esplosioni in volo, per via della pressione. Ma sarà vero?

Indietro
Alto