SE MI DICE VENGO SIGNIFICA

Reaction score
13
1) che sta godendo davvero
2) che sta fingendo spudoratamente
3) che non vorrebbe godere ma è più forte di lei
4) che ama prendere in giro il cliente
5) che non è vero, ma vuole gratificarmi
6) che non è vero, ma vuole che io venga il prima possibile
7) ho finito le risposte

Reaction score
3
A eddy ancora non ti sei stancato di tutte queste classifiche?
Che fai te le rivendi ad un'agenzia di statistiche??

Nello specifico per tua soddisfazione:
se dice "vengo" stà venendo
se dice "vado" se ne stà andando
in entrambi i casi se ci vuoi credere...
MtB

Commenta
Reaction score
22
...........Se mi dice "Vengo!" Significa?
Che ( la bucaiola) ti tradisce, perchè invece piscia!
V. "Amici miei", episodio dei Madrigalisti..........
nè Gomez? :vampire:

Commenta
Reaction score
0
Credo nella stragrande maggioranza dei casi che lo dicano per far piacere al cliente (tipo quando ti dicono che bel cazzo che hai).

Solo con 2 ragazze non prof credo di esserci riuscito realmente.

Con le prof quando lo dicono mi da quasi fastidio perchè la cosa che detesto maggiormente è la falsità.

Commenta
Reaction score
11.156
Secondo me vuol dire che e' nell'altra stanza a cambiarsi e mi dice vengo per farmi credere che ha quasi finito di vestirsi. Nella maggior parte dei casi invece e' meglio sedersi comodi accendersi la televisione e aspettare con una birra che finisca il restauro in corso.....

Ho capito male la domanda ? :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
7) ho finito le risposte

Orpo eddy, non hai messo la 8) dipende
quando ce ne sarebbe stato assoluto bisogno.
qui i casi sono due:
- O abbiamo un atteggiamento agnostico del tipo "è impossibile che una pay venga, è sempre e solo finzione"
- O DIPENDE.
E' ovvio che noi maschietti non possiamo fingere, perchè a noi "ci scappa il morto".
Stabilire la veridicità dell'orgasmo femminile invece è sempre un processo indiziario.
Bisogna vedere quanti indizi consideriamo validi per farne una prova.
Personalmente scarto per inattendibili:
- Urletti o urla da babbuina;
- Dimenamenti e autopastrugnamenti di tette.
- Autocertificazioni in qualsiasi forma e specie anche se scritte col sangue.
Considero invece validi:
- progressivo aumento e copiosità delle secrezioni vaginali (anche se qui potrebbe esserci qualche trucco; ne parlai in un recente 3d, mi pare nella rece Vittoria Bologna).
- aumento imposto al ritmo della scopata, o daty, o digitalizzazione che sia;
- ricerca di particolare contatto in punti erogeni "personali";
- spasmi e contrazioni varie, non solo le classiche vaginali;
accompagnati e seguiti da:
- arrossamento del viso;
- turgore dei capezzoli;
- sudore;
- spossatezza.
Per le mie modeste esperienze, se è venuta veramente non è un gran guadagno, è stanca e si farebbe volentieri un riposino.
Talmente vero che sembra finto, o talmente finto che sembra vero?
E anche se fosse vero, sarà venuta per il tuo uccello o pensando a quello di un mandingo in terre lontane?
Mah. Sai quante volte mi sono fregato così.
C'est la vie. Si passa dalle seghe manuali alle seghe mentali, ma sempre seghe sono.

Commenta
Reaction score
22
farlatta ha scritto:
7) ho finito le risposte

Orpo eddy, non hai messo la 8) dipende
quando ce ne sarebbe stato assoluto bisogno.
qui i casi sono due:
- O abbiamo un atteggiamento agnostico del tipo "è impossibile che una pay venga, è sempre e solo finzione"
- O DIPENDE.
E' ovvio che noi maschietti non possiamo fingere, perchè a noi "ci scappa il morto".
Stabilire la veridicità dell'orgasmo femminile invece è sempre un processo indiziario.
Bisogna vedere quanti indizi consideriamo validi per farne una prova.
Personalmente scarto per inattendibili:
- Urletti o urla da babbuina;
- Dimenamenti e autopastrugnamenti di tette.
- Autocertificazioni in qualsiasi forma e specie anche se scritte col sangue.
Considero invece validi:
- progressivo aumento e copiosità delle secrezioni vaginali (anche se qui potrebbe esserci qualche trucco; ne parlai in un recente 3d, mi pare nella rece Vittoria Bologna).
- aumento imposto al ritmo della scopata, o daty, o digitalizzazione che sia;
- ricerca di particolare contatto in punti erogeni "personali";
- spasmi e contrazioni varie, non solo le classiche vaginali;
accompagnati e seguiti da:
- arrossamento del viso;
- turgore dei capezzoli;
- sudore;
- spossatezza.
Per le mie modeste esperienze, se è venuta veramente non è un gran guadagno, è stanca e si farebbe volentieri un riposino.
Talmente vero che sembra finto, o talmente finto che sembra vero?
E anche se fosse vero, sarà venuta per il tuo uccello o pensando a quello di un mandingo in terre lontane?
Mah. Sai quante volte mi sono fregato così.
C'est la vie. Si passa dalle seghe manuali alle seghe mentali, ma sempre seghe sono.

..dài però!.......Se riscontrado i "segni probatori" da te dettagliatamente e dottamente descritti ti trovi tra le braccia una bella femmina che ti guarda soddisfatta con gli occhioni acquosi e ti si strofina gattona gattona, non dirmi che fa lo stesso che se si alza dal letto senza cagarti, si dirige verso il cesso sputacchiando in un fazzolettino di carta la tua sborra mentre si siede sulla ciambella del water per pisciare......... :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
Big Five ha scritto:
si alza dal letto senza cagarti, si dirige verso il cesso sputacchiando in un fazzolettino di carta la tua sborra mentre si siede sulla ciambella del water per pisciare.....

Questa l'ho gia' vista... :mda:

Commenta
Reaction score
13
maxthebear ha scritto:
MtB

datti una calmata mtb, che non è il caso di scaldarsi. Se non ti garbano i miei thread, prendi e passa oltre, ma non postare usando un tono così fastidioso, che della tua opinione, ti assicuro, non me ne può fregar di meno.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
..dài però!.......Se riscontrado i "segni probatori" da te dettagliatamente e dottamente descritti ti trovi tra le braccia una bella femmina che ti guarda soddisfatta con gli occhioni acquosi e ti si strofina gattona gattona, non dirmi che fa lo stesso che se si alza dal letto senza cagarti, si dirige verso il cesso sputacchiando in un fazzolettino di carta la tua sborra mentre si siede sulla ciambella del water per pisciare........
Non ho difficoltà ad am-metterlo. In tutti i sensi (tranne quand'è troppo stretto).
Però, più che quando mi guarda soddisfatta con occhioni acquosi e mi si strofina, soddisfa ancor più il mio amor proprio quando si abbandona sfatta, e per un pò non ti caga. Altro indizio.
Perchè sono convinto che, al par nostro, anche le femmine necessitino di un "tempo refrattario" di ricarica, in cui (almeno per qualche minuto) sia meglio lasciarle stare. Questo, con le dovute eccezioni; c'è quella che cerca subito la "ripetizione" ecc. ecc.
Ma tornando al peccato originale che ci danna: perchè ci interessa fare venire, e averne conferma?
Forse qualcuno avrà visto "Atlantic city" di Malle (1980 o giù di lì).
Il settantenne Burt Lancaster è un gangster in pensione che tra i bassifondi incontra una trentenne Susannona Sarandona, e in mezzo ad un traffico e l'altro, ci scappa pure una scopata.
Alla fine lei lo tradisce per scappare coi soldi, ma agli increduli astanti il vecchio Burt può permettersi di urlare:
IO QUESTA DONNA L'HO FATTA GODERE!!!!!!
Ma non gli crede nessuno. Tranne la Susannona.

Commenta
Reaction score
2
eddyvedder ha scritto:
maxthebear ha scritto:
MtB

datti una calmata mtb, che non è il caso di scaldarsi. Se non ti garbano i miei thread, prendi e passa oltre, ma non postare usando un tono così fastidioso, che della tua opinione, ti assicuro, non me ne può fregar di meno.
cerchiamo di abbasare i toni eddy.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
eddyvedder ha scritto:
maxthebear ha scritto:
MtB

:lol: :lol: :lol:

Ultimamente il forum lo potremmo intitolare
"Punters sull'orlo di una crisi di nervi"

Sono sicuro che non era il fine dell'orso infastidirti eddy... :biggrin:

:wink:

Per ciò che riguarda il sondaggio quoto farlatta...

Commenta
Reaction score
3
eddyvedder ha scritto:

eddy questa è bella.... ma se non te ne può fregar di meno di quello che scriviamo.... a che serve fare sondaggi?
...... è il controsenso del sondaggista :shok:

Commenta
Reaction score
3
Raga per favore....
chiedo scusa ad eddy, doveva essere una cosa scherzosa ma mi è uscita evidentemente male e me ne dispiace!!!
Non inneschiamo un'altra flare di cui non abbiamo assolutamente bisogno!!!
Peace and love
MtB

Commenta
Reaction score
11.156
Conoscendo mtb dalla chat non posso che confermare che il suo intervento era scherzoso e non un attacco o una critica gratuita ai sondaggi di eddy.

Son felice di questo chiarimento.

Commenta
Reaction score
22
farlatta ha scritto:
Big Five ha scritto:
..dài però!.......Se riscontrado i "segni probatori" da te dettagliatamente e dottamente descritti ti trovi tra le braccia una bella femmina che ti guarda soddisfatta con gli occhioni acquosi e ti si strofina gattona gattona, non dirmi che fa lo stesso che se si alza dal letto senza cagarti, si dirige verso il cesso sputacchiando in un fazzolettino di carta la tua sborra mentre si siede sulla ciambella del water per pisciare........
Non ho difficoltà ad am-metterlo. In tutti i sensi (tranne quand'è troppo stretto).
Però, più che quando mi guarda soddisfatta con occhioni acquosi e mi si strofina, soddisfa ancor più il mio amor proprio quando si abbandona sfatta, e per un pò non ti caga. Altro indizio.
Perchè sono convinto che, al par nostro, anche le femmine necessitino di un "tempo refrattario" di ricarica, in cui (almeno per qualche minuto) sia meglio lasciarle stare. Questo, con le dovute eccezioni; c'è quella che cerca subito la "ripetizione" ecc. ecc.
Ma tornando al peccato originale che ci danna: perchè ci interessa fare venire, e averne conferma?
Forse qualcuno avrà visto "Atlantic city" di Malle (1980 o giù di lì).
Il settantenne Burt Lancaster è un gangster in pensione che tra i bassifondi incontra una trentenne Susannona Sarandona, e in mezzo ad un traffico e l'altro, ci scappa pure una scopata.
Alla fine lei lo tradisce per scappare coi soldi, ma agli increduli astanti il vecchio Burt può permettersi di urlare:
IO QUESTA DONNA L'HO FATTA GODERE!!!!!!
Ma non gli crede nessuno. Tranne la Susannona.

Ricordo il film (molto bello)...tornando a noi...certo, rimanere con i piedi per terra è sempre un "must", ma ciò premesso, se succede (che effettivamente gode) a me fa piacere.......in certi casi anche una (moderata e ben recitata) commedia, può attizzare (in certi incontri che viaggiano verso l'incolore), quel po' di focherello che altrimenti rischierebbe di spegnersi......Diciamo che mi è capitato di essere lì lì per "smontarmi" che per effetto di qualche gridolino o di qualche spasmetto ( autentico o molto ben fatto) ho ripreso con motivazione a darci come una jena :spiteful: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Power ha scritto:
Conoscendo mtb dalla chat non posso che confermare che il suo intervento era scherzoso e non un attacco o una critica gratuita ai sondaggi di eddy.
Son felice di questo chiarimento.

vorrei evitare di porre ulteriori questioni su una vicenda che ritengo conclusa.
Vi assicuro che non sono permaloso per natura, ma vorrei far presente che non è la prima volta che max si rivolge al sottoscritto usando toni non propriamente ortodossi.
E mi riferisco in particolar modo ad un suo intervento circa un mio post di qualche tempo fa, in cui lui lo definì senza mezzi termini "una cagata". Ora, io sono cosciente, che quello che scrivo può piacere come non piacere, ma un conto è esprimere un dissenso su un pensiero scritto in un thread, un'altra è andare ad eiaculare all'interno di un post, come ha fatto il suddetto in detta circostanza. Visto che abbiamo tutti il diritto di chiarirci, me compreso, adesso sono felice anch'io.

Commenta
Reaction score
1
Che sta rispondendo alla mamma che la chiama dalla cucina mentre io la trombo!

tafaz

Commenta
Alto