SE POMPA SCOPERTA DEVE ESSERE, ALLORA SIA

Reaction score
13
1) dolce, con movimenti lenti e costanti
2) violento, con scatti secchi e decisi
3) con risucchio, comprensivo di ingoio
4) con uso alternato di lingua e labbra
5) a stantuffo, con venuta in faccia
6) con deep throat e venuta sul seno
7) dipende (ci mancherebbe altro…)
8) sono ammesse combinazioni tra i vari generi sopralencati :yahoo:

Reaction score
7
Ah beh, ma qui si va sul mio argomento preferito.... :biggrin:
Una combinazione di tutto quello che hai inserito tu ma la venuta deve essere rigorosamente in faccia o sul seno :good: :good: Peccato solo che di girl che si facciano godere in faccia ce ne siano davvero poche, per lo meno qui a brescia.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
E' un tipo di attività ludicoerotica che, come si evince anche da miei pronunciamenti dentro altro post, non considero con particolare fervore. Più companatico che pietanza, più corollario che enunciato teorematico. Detto ciò, non nego le gioie che possono, auspicabilmente, derivare all'homo sapiens dal punto 3, ovvero in subordine dal 5 (che pure, per la mia modesta esperienza, la sua compagna tende ad esperire soprattutto od in specie per compiacenza).

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
danton ha scritto:
E' un tipo di attività ludicoerotica che, come si evince anche da miei pronunciamenti dentro altro post, non considero con particolare fervore. Più companatico che pietanza, più corollario che enunciato teorematico. Detto ciò, non nego le gioie che possono, auspicabilmente, derivare all'homo sapiens dal punto 3, ovvero in subordine dal 5 (che pure, per la mia modesta esperienza, la sua compagna tende ad esperire soprattutto od in specie per compiacenza).

cribbio, danton....che proprietà di linguaggio, sono basito. :good:
leggerti mi fa male, mi fa sentire un piccolo ignorantello sgrammaticato.
:wink:

Commenta
Reaction score
13
Umm...a leggere le descrizioni mi è venuta una certa voglia... :whistle3:
Direi soprattutto la
intramezzato da saltuari movimenti di mano, dedicando la giusta attenzione ai gioielli...comprensivo di ingoio finale...

Ora, scusate, ma vado un attimo da Marianah..:biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Per me è un preliminare preparatorio, detesto velocità, violenza e rumori.
Certi grugniti mi ricordano i maiali all'ora del pasto.

Commenta
Reaction score
22
..direi 8, è però fondamentale che la Girl :first_move: ( e dico Girl, non altri "generi" :rtfm: ) però rispetti l'integrità della mia cappella :rtfm: .......No quindi a masticoni, rigatoni & C° :rtfm: ...... :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
eddyvedder ha scritto:
danton ha scritto:

Non ti abbattere così, tanto esempio alla lunga contagia e stimola.
Certo è che Danton, oltre ad avere padronanza del mezzo, è uno schermidore di rara eleganza, ma anche capace di dare stoccate micidiali, e se gli si parasse davanti un Féraud che gli rompesse i coglioni, non credo che lo lascerebbe vivo per il secondo duello.

Commenta
Reaction score
11.156
8) sono ammesse combinazioni tra i vari generi sopralencati

1) dolce, con movimenti lenti e costanti & 4) con uso alternato di lingua e labbra

poi:

3) con risucchio, comprensivo di ingoio / 6) con deep throat e venuta sul seno

ma soprattutto

9) cinefrastico tu tu.

Commenta
Reaction score
9
farlatta ha scritto:
eddyvedder ha scritto:
Non ti abbattere così, tanto esempio alla lunga contagia e stimola.
Certo è che Danton, oltre ad avere padronanza del mezzo, è uno schermidore di rara eleganza, ma anche capace di dare stoccate micidiali, e se gli si parasse davanti un Féraud che gli rompesse i coglioni, non credo che lo lascerebbe vivo per il secondo duello.

Suvvia, che mi fate arrossire. Fate a modo. Tra l'altro, ora so del Féraud di Conrad. Sempre la citazione giusta al momento giusto, amico mio eternauta...
:clapping:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
danton ha scritto:
Suvvia, che mi fate arrossire. Fate a modo. Tra l'altro, ora so del Féraud di Conrad. Sempre la citazione giusta al momento giusto, amico mio eternauta...
:clapping:
Non hai mai visto "I duellanti" di Ridley Scott ? Imperdibile. Ti suggerisco un immediato videonoleggio, ed un'oretta e mezza di visione, da ripetere prima delle restituzione. Siamo OnTopic, tutta la schermaglia inizia da una puttana da salotto, e la puttana del reggimento è uno dei personaggi portanti. In compenso non ho letto il libro.
Trailer:

[youtube:hodfvusk]http://it.youtube.com/watch?v=g8nGgvepXCk[/youtube:hodfvusk]

Commenta
Reaction score
13
Per me, il "lavoro di risucchio" deve essere:
1) dolce, con movimenti lenti e costanti all'inizio

3) con risucchio, e 4) con uso alternato di lingua e labbra durante

5) a stantuffo, e 6) con deep throat e CIM finale....

Ecco, dopo un lavoro del genere ben fatto potete chiedermi anche di aiutarvi a traslocare o di andare in vacanza un mese con la suocera.... :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
1
eddyvedder ha scritto:
2) violento, con scatti secchi e decisi
3) con risucchio, comprensivo di ingoio
5) a stantuffo, con venuta in faccia
6) con deep throat e venuta sul seno
7) dipende (ci mancherebbe altro…)
8) sono ammesse combinazioni tra i vari generi sopralencati :yahoo:

mi piace che lo faccia come leccare un gelato, prima con la lingua lentamente senza prenderlo in bocca, poi quando è proprio duro duro rallenta lo prende interamente in bocca e il movimento diventa pompinatorio infine quando sto per venire a stantuffo con risucchio.

poi quello che fa con lo sperma è affar suo, può anche mettersi in file alla banca del seme. :biggrin: :biggrin:

ciao

Commenta
Reaction score
8
La 5 violenta con sborrata in faccia anzi sugli occhiali .
E quale faccia preferite la CARFAGNA o la GELMINI dai super EDDY lancia un sondazzo.

Commenta
Alto