Se questo non è un fake....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

..è un travestone cubano..senza tette..e con caxxo la metà della foto.... :biggrin: :clapping:

Certo che io sai quante inculate mi devo prendere ancora, ci sarei cascato in pieno....comunque gurdandolo bene sembra quello della venere nera....non trovate..???

Stefano 1973 ha scritto:
Certo che io sai quante inculate mi devo prendere ancora, ci sarei cascato in pieno....comunque gurdandolo bene sembra quello della venere nera....non trovate..???
A Stè? Ma voi stà attento??? :biggrin:
Azz, questa del link poi, è pure scema: ti mette le due foto che ha usato per fare il montaggio della terza... :dance:
Ma si può?
No, non si può.

Bytheway... Mi dici come cazzo fai a riconoscere i piselli in foto?
Per me sono tutti uguali, più o meno, salvo colore e dimensioni, ma mai e poi mai potrei riconoscerne la padrona.

noncapiscoilcazzo_______________jul

Julio ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
A Stè? Ma voi stà attento??? :biggrin:
Azz, questa del link poi, è pure scema: ti mette le due foto che ha usato per fare il montaggio della terza... :dance:
Ma si può?
No, non si può.

Bytheway... Mi dici come cazzo fai a riconoscere i piselli in foto?
Per me sono tutti uguali, più o meno, salvo colore e dimensioni, ma mai e poi mai potrei riconoscerne la padrona.

noncapiscoilcazzo_______________jul

Anvedi chi c'è...il mitico Ju, comunque prova a guardare le foto delle venere e dimmi se non gli somiglia...sarà che l'ho visto ravvicinato il suo... :rofl: :rofl: :rofl:

ma è lo stesso,
quel cazzo gira in rete da molto tempo.
Secondo me non ne di una ne dell altra.

Quello è il pendaglio di un travone che mette anche annunci come boy (non mi ricordo i nomi).
In ogni caso il pirillo della Venere Nera è molto più piccolo, forse appena nella media.

A Julio come vedi non sono l'unico esperto che riconosce le foto dei bastoni.....anche altri hanno indizi.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto