tra 68 giorni finisce quest'anno di me**a per quanto mi riguarda ne ho viste troppe sentite troppe sono arrivato a fare più incubi da sveglio che di notte.Tirando le somme fallimento totale, a voi come sta andando?
se posso esserti d'aiuto contattami.
un abbraccio
Tello Cula
Fai il mago sensitivo???
Vado a puttane!
Fai il mago sensitivo???
Ultimamente male, è prevedo che le cose andranno sempre peggio non migliora un fico secco, mio cugino un'anno fa è andato a vivere in svizzera con la fidanzata perche lei a avuto un'importante offerta di lavoro, lui a trovato lavoro come magazziniere è al mese guadagna la belezza di 4.000 euri netti li in svizzera, percio si quando qui le cose vanno male bisogna andarsene da questo bel paese, se l'hanno prossimo le cose non migliorano ma non credo proprio lo raggiungo pure io, che faccio qui ritorno a lavorare sotto datore di lavoro per 1.000 euri al mese che non sono niente ai giorni nostri, no no me ne vado.
... il degrado si vede anche dai comportamenti incivili dall'incuria dall'illegalità diffusa dalla maleducazione. Vedremo...........
Francamente la crisi incide poco sul mio umore, sono un uomo che vive con poco, che consuma poco e che ha poche esigenze. Se necessario sarei disposto ad abbassare ulteriormente il mio livello dei consumi che non mi farebbe né caldo né freddo.tra 68 giorni finisce quest'anno di me**a per quanto mi riguarda ne ho viste troppe sentite troppe sono arrivato a fare più incubi da sveglio che di notte.Tirando le somme fallimento totale, a voi come sta andando?
Francamente la crisi incide poco sul mio umore, sono un uomo che vive con poco, che consuma poco e che ha poche esigenze. Se necessario sarei disposto ad abbassare ulteriormente il mio livello dei consumi che non mi farebbe né caldo né freddo.
Forse anche per questo è stato un anno di solitudine, come i precedenti, perfino quando solo non lo sono stato.
Coltivo un sereno distacco dalle cose di questo mondo e dalla maggior parte dei suoi abitanti.