Ho omesso di presentarmi pur avendo pubblicato già due recensioni. Chiedo scusa di questo a tutti voi. Faccio il punter da oltre 5 anni, ho 50 anni, credo di essere un bell'uomo e il lavoro che faccio mi permette di girare tutta l'Italia. Ne ho incontrate così tante che ho perso il conto e di fregature ne ho avute come tutti voi. Con il tempo l'esperienza mi ha insegnato ad essere molto selettivo e devo dire che le fregature si sono ridotte al minimo sindacale. Ho un carissimo amico con il quale condivido questa passione (ci siamo incrociati casualmente un giorno sotto la location di una Loft), sono di Taranto e normalmente, se non sono fuori regione, mi muovo tra Bari, Brindisi, Taranto e Lecce. Sino ad oggi non avevo mai recensito, lo ritenevo inutile, poi pensandoci ho deciso di mettere a disposizione degli altri la mia esperienza. Che dirvi spero di essere ben accolto tra voi, di essere utile e...alla prossima recensione. P.S. - Ho due Loft fisse in Puglia che incontro almeno tre volte al mese ma non disdegno nuove esperienze.Un saluto a tutti