[SECONDA RECENSIONE] Adelina - OTR - Calcinate (BG)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14
.
Nome Adelina
Zona ::benzinaio prima rotonda gewiss a calcinate Nazionalita : Rumena
Eta' : 27
Servizi offerti ( vedi dizionario )
Bj + R1
Compenso Richiesto 100 + motel
Compenso Concordato 100 + motel
Durata incontro : 40 minuti
Descrizione fisica : molto bella altezza 1,75 circa, bionda capelli lunghi, gran culo, magra, seno bello una seconda
Attitudine :simpatica , vuole farti contento e per me le piace
Questa sera ho sognato di andare in motel. La carico ed arriviamo subito perché vicino.
Lei si spoglia e va a lavarsi. Io faccio la stessa cosa. Poi ci mettiamo sul letto ed inizia un ottimo bj, nel mentre mi dice che le piace farlo. Poi sale lei sopra e siccome sento che non durerò ancora tantissimo le chiedo di finire a missionaria mentre la guardo negli occhi da vicino. Ci vestiamo e torniamo. Per me ottima esperienza. È molto bella e ci sa fare. Unico neo è difficile trovarla libera

Chiedo scusa se già aperto ma non l’ho trovato.
Nome Adelina
Zona ::benzinaio prima rotonda gewiss a calcinate Nazionalita : Rimena
Eta' : 27
Servizi offerti ( vedi dizionario )
Bj + R1
Compenso Richiesto 30
Compenso Concordato 30
Durata incontro : 20 minuti
Descrizione fisica : molto bella altezza 1,75 circa, bionda capelli lunghi, gran culo, magra, seno bello una seconda
Attitudine :simpatica , vuole farti contento e per me le piace
LA Mia Recensione : Ieri sera ero in cerca e decido di andare sul sicuro con Adelina. Lei si trova al benzinaio prima della rotonda della gewiss a calcinate. Sta in una macchina rossa che mi sembra sia una fiesta. Sale e ci dirigiamo in un parcheggio per me tranquillo. Lì si toglie la parte sotto e si alza il reggiseno. Per me è stupenda. Copre e parte con un ottimo bj. Dopo un 5 minuti le chiedo di passare alla fase trombo ed inizio prima io sopra. Essendo veramente alta facciamo fatica e quindi decidiamo di passare a pecora. Ha un culo bellissimo. Dopo un 10 minuti vengo nel gommino. Lei si sente che gode ma non fa sceneggiate per fortuna. A me è piaciuto moltissimo sia per bellezza sia come esperienza.

Secondo te e' disponibile ad allungare il menu'?
Anale cim?.. emagari oltre? Grazie

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto