seconda recensione + aggiornamento di stato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Annuncio già scaduto: magari proponiamo quel sito per una nuova definizione di 'nanosecondo': il battito di ciglia che intercorre fra la pubblicazione di un annuncio e la sua "perenzione".
Ciao!
TRUKE

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-polacca-per-ty3u50612703

avendo notato il rientro a Modena sono tornato a trovarla , confermo quanto detto nella rece precedente , sia per trattamento , rate e servizi , per gli interessati ho chiesto dell'amica e mi ha detto che sarebbe arrivata oggi e si fermano fino a venerdì , tempo e impegni permettendo mi piacerebbe sperimentarle in coppia .

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Non sono graditi gli "aggiornamenti di stato"

La pubblicità è a carico delle esercenti e non dobbiamo fargliela noi.
Discorso particolarmente vero per quei siti dove gli annunci scadono dopo qualche giorno.
Tanto, qualsiasi punter che si rispetti consulta quotidianamente i siti di annunci.
Nulla passa inosservato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto