[SECONDA RECENSIONE] Aline Real Trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
154
Reaction score
55
NOME INSERZIONISTA: Aline Real
RIFERIMENTO INTERNET : Foto di Aline Real Top Trans Udine 3668740959 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': giovane 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, RAI 2, cob
COMPENSO RICHIESTO: 150 euro
COMPENSO CONCORDATO: 150 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: bella alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: gentile, disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33415467xx - 3341546759

Finalmente tornata a Bergamo dopo tanto tempo contattata per un incontro che immaginavo già molto soddisfacente.
Appartamento al terzo piano in una palazzina in una via poco trafficata fuori dal centro di Bergamo,mi apre sempre bellissima,alta,sorriso incantevole,vocina gentilissima che mi invita ad accomodarmi nella stanza,uso del bagno poi si inizia con bacetti qua e la e tempo 2 minuti si toglie il sotto e ha l'arnese che va subito in tiro che è uno spettacolo per gli occhi.Figuriamoci,mi ci fiondo all'istante a succhiarglielo di buon gusto,un pò quello,un pò le palle che sono meravigliose e consistenti,vado avanti per un bel pò poi mi chiede se voglio essere scopato,acconsento raccomandandogli di andarci piano vista la dimensione,mi lubrifica ed entra piano piano fino a che senza quasi accorgermi me lo ha gia infilato tutto,comincia a pompare ma senza foga e va avanti per un bel momento facendo una pausa ogni tanto.Poi tocca a me e si mette alla pecorina con quel meraviglioso culetto da ventenne,sono andato avanti poco perchè avevo paura di cedere troppo alla svelta,gli chiedo di finire venendomi addosso,mi dice no problem,sono piena perchè ho lavorato poco,benissimo io penso,meglio ancora!Si piazza sopra di me e comincia a masturbarsi,tempo 1 minuto e mi inonda di 2,3 fiotti di sperma piu altre schizzate qua e la,la lascio finire poi gli prendo in bocca la cappella per assaggiare quella delizia mentre vengo anche io.Pulizie di rito poi un pò di social,si è lamentata che qui a Bergamo ha lavorato poco perchè la maggior parte di quelli che la chiamavano chiedevano di pagare 50 e per una tariffa piu alta di più declinavano,strano le ho detto perchè il minimo bene o male è sempre sui 100,poi magari perchè essendo poco conosciuta qui probabilmente qualcuno non ha osato rischiare,io ho sempre speso bene i miei soldi con lei,secondo me merita veramente perchè tra fisico,dotazione e bellezza per me è da 10 e lode.Spero tornerà di nuovo anche se ha detto che non lo sa,forse farà qualche tour zona Brescia,spero così almeno la andrò a trovare di nuovo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto