CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...i.asp?id=10110
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: tonica e sexy, ma ingrassata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: scordabile
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale a Bergamo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865085xx
La rivedo dopo almeno tre anni. Ha preso qualche chilo, ma è ancora appetibile.
La raggiungo aCurno in un appartamento normale corredato di cane formato babbuccia. Il cane èun rompicazzo: gironzola sui miei vestiti ammontonati a terra, lasciandomi conl’angoscia di una pisciata ricordo-omaggio per tutto il tempo.
Cerco didimenticare il botolo e mi dedico alla mazza. Come l’altra volta Barbara metteil minimo sindacale, il suo cazzo, e mentre la succhio non partecipa più ditanto. Dopo un paio di equilibrismi in cui riesco a ingoiarglielo praticamentetutto, si scalda e mi fa mettere a quattro zampe sul bordo del letto e moltopiano, all’inizio, entra.
Da qui in poi ètutto un “abbassa le spalle, apri le gambe, su con il culo, non spostarti,vieni indietro, su la testa, va un po’ avanti,…” che mi pare di esser tra legrinfie di un parcheggiatore abusivo più che di una trans.
Andiamo avanticosì per un po’, io mi scazzo la faccio mettere seduta, riprendo di lingua econcludo.
Niente da fare,due incontri e due mezze delusioni.
NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...i.asp?id=10110
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: tonica e sexy, ma ingrassata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: scordabile
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale a Bergamo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865085xx
La rivedo dopo almeno tre anni. Ha preso qualche chilo, ma è ancora appetibile.
La raggiungo aCurno in un appartamento normale corredato di cane formato babbuccia. Il cane èun rompicazzo: gironzola sui miei vestiti ammontonati a terra, lasciandomi conl’angoscia di una pisciata ricordo-omaggio per tutto il tempo.
Cerco didimenticare il botolo e mi dedico alla mazza. Come l’altra volta Barbara metteil minimo sindacale, il suo cazzo, e mentre la succhio non partecipa più ditanto. Dopo un paio di equilibrismi in cui riesco a ingoiarglielo praticamentetutto, si scalda e mi fa mettere a quattro zampe sul bordo del letto e moltopiano, all’inizio, entra.
Da qui in poi ètutto un “abbassa le spalle, apri le gambe, su con il culo, non spostarti,vieni indietro, su la testa, va un po’ avanti,…” che mi pare di esser tra legrinfie di un parcheggiatore abusivo più che di una trans.
Andiamo avanticosì per un po’, io mi scazzo la faccio mettere seduta, riprendo di lingua econcludo.
Niente da fare,due incontri e due mezze delusioni.