[SECONDA RECENSIONE] Cristina Brasiliana - Palermo - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Repetita iuvant...dicevano i latini...
...ero rimasto col dubbio...dolce e seducente la prima volta soltanto? così sono ritornato appena ho rivisto l'annuncio...concordo con gli amici punters...non è quella della foto...che effettivamente è troppo patinata...però sulla sua bellezza non si discute...adesso non so se è scattato un feeling particolare...non credo...non sono il tipo di uomo che può interessare una ragazza giovane come lei...però il trattamento è stato uguale alla prima volta...e questo non è poco...considerato anche il rapporto tra prezzo e prestazione( 30/40 minuti con 70 neurini...oggi non si trova tanto facilmente... o becchi una colombiana catena di montaggio a velocità urbana per i canonici 11 minuti di Coehlo...o devi sborsare 150 o più...con il rischio della "sola" come dicono a Roma...e non tutti qui a Palermo possono andare a quelle velocità...) non mi dilungo sul bis odierno...solo una particolare menzione sul blowjob scoperto...prolungato e salivato...peccato vada via ad inizio settimana prossima...spero proprio che ritorni...

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto