[Seconda recensione] Iris Bachi Trans - Reggio Emilia - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

otrecane

UOMO
Membership
Reaction score
156
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3294259631
Riferimento internet: Foto selfie di Iris Bachi Top Trans Reggio emilia 3294259631 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: 80% a seconda delle foto del sito
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: IRIS BACHI
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 35
Descrizione fisica: alta 1.65 circa, culo importante viso carino, gran belle tette
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: controversa
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: attiva
Servizi usufruiti: Anal - Attiva
Durata dell'incontro: 30 minuti

Vado in questa location 'horror' per puzza scale e struttura fatiscente. All'interno hanno cercato di creare qualcosa di carino... Lei all'inizio è scontrosa poco affabile. le chiedo un rapporto attivo e non fa problemi. Io rimango perplesso perchè a riposo il suo coso non alimenta speranze. La spompino scoperto, cosa che non amo per via delle malattie, e comunque l'attrezzo prende vita. Senza molti preamboli inizia la scopata. poteva darsi di più da fare nei preliminari e questo va a suo danno. La scopata invece prende qualità per dimensione e tempo. Va avanti senza fretta finachè sono io a fermarla. Sono stato io a chiederle di abbassarsi il reggiseno perchè copriva la parte migliore... Comunque non sono venuto per il solito timore di malattia che mi toglie un 30% di libidine. Se qualcuno osserva "allora perchè ci vai?" rispondo che sono 'cazzi miei'. Comunque se dovessi avere disturbi come ho detto in altra rece lo dichiarerò. Infatti lei dopo parlando si dichiarerà 'no vax' cosa che che mi ha infastidito. poi a malvoglia ha detto che ha fatto il vaccino, sarà..... Alla fine del rapporto si è manifesta più simpatica e di umore migliore. Chiudo così questa due giorni di 'trans mania' senza particolari godimenti rispetto alle attese. Difficile che ripeta. Saluti a tutti.

Allegati

• bachi.jpg
    bachi.jpg
    39,7 KB · Visite: 215
Ultima modifica di un moderatore:
Cestinata perchè seconda recensione sulla stessa esercente. Magari se avessi chiesto il consenso te la avremmo accettata visto che sono trascorsi 5 anni.

Qui la prima:
[RECE] Yenifer trans - Reggio Emilia - Bakecaincontri

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto