[Seconda recensione] Larissa - OTR notturna - Bologna (La Pioppa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.191
Stasera era il 4° incontro con la girl. Nonostante tutto mi aveva preso . Attesa in anticipo già dalle ore 21.15 per trovarla bella fresca . Arrivata mi ha salutato con tanto entusiasmo : wee!, waaa! wuuu!,. e io : " si aspettavo proprio te " Kiss! kiss!
Solito posto "merdo " di trombo ( attenzione ai vetri ), massaggio con gel alla fighetta , pompino scoperto ( stasera buono anche se breve ) inserimento del mio condom poi salto di corsia con immediato inserimento di cuscino sotto al culo tirandola a me.
Un attimo prima di inforcare noto però una cosa lucente spuntare fuori dalla passera ( ho pensato fosse una cosa ke usano le donne) ci metto il dito e lo estraggo : un preservativo .Ma vaffanculo! da quanto tempo era lì ? dalla sera precedente ? Cazzarola se sei appena uscita di casa ....
Sonora bocciatura dell'allieva con nota sul registro ed espulsione dall'aula ! Senza possibilità di appello ! Avrei potuto farmi ridare almeno uno dei 2 biglietti azzurri oppure farmi finire di bocca ma ....mi era scesa la catena e l'ho scaraventato fuori dal finestrino con Lei a chiedermi mille volte Scusa , Fine ingloriosa di un sogno di mezza estate. bye

Ultima modifica:
Non sono accettati racconti o feedback su secondi incontri effettuati, eventualmente va prima chiesto il permesso (sotto forma di PM) ad un membro dello staff e aspettare l'eventuale approvazione.

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto