Dopo sette giorni incontrata di nuovo incontro molto più soddisfacente dopo avergli fatto notare che il primo incontro è durato appena 12 minuti si è resa molto più disponibile. Contattata 20 minuti prima mi fiondo nel suo mini appartamento, molto accogliente e hot, con varie candele profumate e luci soffuse la trovo in completo sexy mi invita a spogliarmi e a mettermi di pancia in giù lei nel frattempo si toglie il reggiseno è libera per le due belle tettone che si ritrova di solito massaggio con olio alle spalle dopo 10 minuti non vedevo l'ora che mi facesse girare a ha cominciato ad accarezzare il birillo con olio e questa volta prima della venuta l'ho stoppata. Gli ho chiesto di fare finale felice con bocca devo dire che sei molto impegnata dopo essersi tolto su mia richiesta anche il perizoma ho potuto ammirare la sua patata olivastra e depilata ha tenuto a precisare che non fa rapporti e io di conseguenza lo tranquillizzata
dicendogli solo che la volevo solo ammirare in tutta la sua bellezza. A quel punto è partita con un super massaggio alla mia parte anteriore fatto di mani olio bocca e tetta abbiamo scherzato moltissimo durantel'incontro mi massaggiava con uno sguardo molto malizioso che faceva interpretare altro ma non la dà comunque altre 100 cucuzze se ne sono andate ci devo tornare anche perché la prima volta mi ha proposto cosa 3 che voglio provare e ho anche dimenticato di chiedere quei giochini sul comodino come li utilizza se sono per soprammobile o per lei perché avendo detto che non fa rapporti non vedo cosa se ne faccia a presto vi aggiorno. Per moderatore non ho ritenuto necessario inserire scheda perché sarebbe uguale essendo io stesso il recensore del primo incontro questo riteniamo che è il secondo tempo
dicendogli solo che la volevo solo ammirare in tutta la sua bellezza. A quel punto è partita con un super massaggio alla mia parte anteriore fatto di mani olio bocca e tetta abbiamo scherzato moltissimo durantel'incontro mi massaggiava con uno sguardo molto malizioso che faceva interpretare altro ma non la dà comunque altre 100 cucuzze se ne sono andate ci devo tornare anche perché la prima volta mi ha proposto cosa 3 che voglio provare e ho anche dimenticato di chiedere quei giochini sul comodino come li utilizza se sono per soprammobile o per lei perché avendo detto che non fa rapporti non vedo cosa se ne faccia a presto vi aggiorno. Per moderatore non ho ritenuto necessario inserire scheda perché sarebbe uguale essendo io stesso il recensore del primo incontro questo riteniamo che è il secondo tempo
Ultima modifica: