[Seconda recensione] Malena Trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maverik6

UOMO
Membership
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MALENA
RIFERIMENTO INTERNET : Malena - Piccole Tragressioni
CITTA DELL'INCONTRO: LECCO
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': SUI 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: UGUALE, FOTO UN PO' PATINATE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ - RAI2 - CIM - ARIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: FATTA BENE, PROPORZIONATA, VERAMENTE GRAN CULO, VISO CARINO E FEMMINILE- BELLE TETTE DURE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: TRANQUILLA
REPERIBILITA': BUONA
NO PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE
TELEFONO: 3895677115 - 38956771xx

LA MIA RECENSIONE:
Torno da Malena a distanza di un annetto, non è cambiata, molto tranquilla e compiacente.
Ci accordiamo per un servizio completo io solo attivo chiedendo in più la sua venuta, visto l'ora tarda non credo che negherà.
Arrivo da allenamento pertanto chiedo l'utilizzo della doccia che mi offre senza problemi e al mio arrivo si fa trovare nuda come una rana sul divano.
Partiamo con il riscaldamento pompandoci a vicenda, si indurisce abbastanza rapidamente non diventando mai un sasso.
Dopo un bel 10 minuti mi chiede di scoparla a pecora, eseguo, e dopo poco la giro cercando di succhiarglielo mentre la inculo, non mi riesce.
Passati alla fase successiva le chiedo di venire e dopo averlo menato mentre le eseguo un Rimming salivoso mi esplode in faccia.
Mi asciugo appena e ricambio il favore cercando la sua bocca, un paio di fiotti sulla faccia ma vedendo l'abbondanza smorza con la mano.

Mi lavo e mi rivesto.

In conclusione: per me Malena è una garanzia, magari non sarà presissima durante il rapporto ma ti fa star bene e asseconda ogni richiesta.

Ultima modifica di un moderatore:
Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto