[Seconda recensione] Massaggiatrice russa - Pistoia - Siti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
129
Faccio una precisazione a seguito di nuova visita.

A distanza di 3 settimane ci sono tornato e mi è parsa un po' più venale: finito il massaggio come le altre volte si è spogliata ma ha cominciato a dire che voleva la mancia per fare qualsiasi cosa, mi ha detto anche che normalmente non si spoglia e lo fa solo per un ulteriore regalino, alla fine mi sono sfavato e le ho fatto finire di HJ e me ne sono andato dopo aver usufruito del servizio lavaggio da lei effettuato.

Non so cosa le sia successo di solito è sempre stata accondiscente, magari ho beccato una sua giornata no, ma il suo comportamento non mi è piaciuto per niente.

Peccato perché mi potevo fidelizzare.

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto