Seconda recensione non autorizzata SOFY 3277068031

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sofy
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sofy-girls-accompagnatrice--NjI5MS1jZDk0YTc_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Piazzale Lugano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI RICHIESTI: FK, DATY, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro per 30'
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti circa (non mette fretta)
DESCRIZIONE FISICA: un fisichino da ventenne
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': per me buona (al primo contatto)
TELEFONO: 3277068031

LA MIA RECENSIONE

Avevo già recensito la Fanciulla l'anno passato quando lavorava vicino a Piazza Firenze.
Sono tornato a trovarla oggi.
Adesso, ha cambiato location, ma sempre splendida e brillante; Il lockdown deve avergli fatto bene :D:D
Come sempre mi apre in bikini bianco con le sue tette e il suo fisico MERAVIGLIOSI.
Come ho già scritto, per me Sofy ha un corpicino da far invidia ad una ventenne (lei sicuramente viaggia già verso i 40); un culo e due fianchi che "parlano da soli", praticamente una gran figa Brasiliana.
Andiamo verso la stanza, passiamo alle pulizie di rito, dopodiché, tolto il 2 pezzi, inizio io praticarle un bel DATY che a lei sembra piacere, dove posso gustare la sua splendida fighetta parzialmente pelosa e morbidissima.
Mi stoppa dopo qualche minuto ed inizia lei con un magnifico BBJ, con affondi ben fatti con la dovuta calma e "professionalità".
Poi, passiamo al 69 per una decina di minuti dove mi diverto a "martellarle" la mia lingua sul suo clitoride.
Quando è completamente bagnata, mi incappuccia l'arnese e passiamo a scopare in Rai 1, in più posizioni; smorza, mission, di lato e alla fine esplodo con lei a pecorina gustandomi quel suo meraviglioso culo.
Sicuramente tornerò a trovarla

sofy.jpg

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto