Seconda recensione non autorizzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
133
NOME INSERZIONISTA: Valiusha
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTkyNTgtZDNmY2Yy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 34 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, Rai1, DFK, DATY
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70+20
COMPENSO CONCORDATO: 70+20
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza ukraina , 1,70 , tette piccole ma sincere, tanti tatuaggi ma a me piacciono
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre gradini
TELEFONO: 3278625088

A distanza di 4 anni torno da Valiusha con dei bei ricordi da confermare e qualche esperienza negativa degli ultimi tempi da compensare. Facile appuntamento telefonico con segretaria, puntuale arrivo sempre in via Teodorico, stesso posto. La ragazza é sempre un bel vedere e toccare, qualche kg in piú (ma ben messi) e un viso sorridente ancora molto accattivante. Ovviamente non é quella delle foto sulla rosa ma non lo era nemmeno 4 anni fa e se lo fosse avrebbe ben altri rate. Capelli lunghi tinto biondo raccolti in coda mi accoglie in intimo e bacio. Ecco, questo é il plus, x me bacia divinamente, c'é gran chimica. Refresh post doccia casalinga e torno, ci togliamo quel che resta e via di bbj dopo qualche struscio. Buono il bbj, ma non eccezionale, comunque promossa e ricambiata in Daty. Riprendiamo a baciarci, stile gfe infoiato (che non é pse ma ci va vicino), in una mission dove apprezzo le sensazioni fisiche di una fighetta tonica che si stringe come la meglio ragazzina. Il tutto ansimando e boh, se simula lo fa moooolto bene, con tanto di occhi all'indietro e contrazioni ritmiche orgasmiche che sembrano sincere. Mi godo il tutto infarcendolo di lingua sua nella mia bocca; la faccio sfogare in cowgirl dove sembra godersela anche lei. Faccio per metterla in doggie ma qui mi dice che lei é sensibile ed io troppo grosso, ok, in effetti diverse girls mi hanno negato il doggie x questo motivo quindi non mi scompongo e, nel dubbio su come concludere, le chiedo cim. Acconsente e me lo godo fino alla fine. Un po' di social e via, di nuovo fuori nell'infuocata Milano agostana. Dopo 4 anni nuovamente promossa; bella, sorridente e con grandissima chimica con me. Difetti? 5 kg da smaltire x l'estetica ma belli da toccare, tette non svuotate ma molto morbide, cmq le preferisco a quelle rifatte, quasi sempre troppo dure. Il resto é un ottimo rapporto prezzo/qualità, per me quindi 4,75/5 [EDIT]. Resta fino al 26 agosto compreso e poi back to Odessa, dice. Inglese sufficiente, anche se non perderei troppo tempo a parlare.

Ultima modifica di un moderatore:
cerco solo di conssigliare
Cosa che nessuno ti ha chiesto nè autorizzato di fare, comunque....

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

E non dite che non lo sapevate, perchè:

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione e se non avete letto affari vostri)

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto