seconda recensione + ot

• Creatore Discussione Creatore Discussione galleriamario
  • Data di inizio Data di inizio
G

galleriamario

Ospite
Ospite
ehi,oggi ho rivisto Mia. Anche altre volte,ma non vi ho raccontato nulla perchè tanto avreste tagliato i miei commenti.
volevate qualcosa di nuovo? eccolo: ci siamo visti in un centro benessere. in sauna eravamo tre uomini e lei. uno di loro, senza invito preciso, si è avvicinato a noi due(eravamo senza asciugamano come da regola del centro benessere). bhè, questo tipo si è seduto di alto a lei. le ha preso la mano e ha iniziato a farsi masturbare. lei mi ha guardato e mi ha chiesto ''posso''? certo le ho detto. in pochi minuti lui è venuto, sempre stando seduto. lei nel frattempo ha preso in mano anche il mio. poi l'altro tipo si è alzato e accanto a lei si è seduto quello che nel frattempo aveva solo guardato. a quel punto lei ha fatto una cosa incredibile: si è seduta sopra di lui dandogli le spalle. io mi sono messo in pied davanti a lei e me lo succhiava. il caldo rendeva faticosa e al contempo eccitante la cosa. io le sono venuto in bocca. a quel punto lei si è inginocchiata davanti a lui e dopo averlo succhiato per un pochino ancora(guardarla è stata una autentica goduria) anche lui le è venuto tra viso e bocca.. nuda in piedi, sudata è una meraviglia. e a quanto pare non disdegna farlo in tre. devo ancora riprendermi. ciao amigos

Tu paghi e gli altri si fanno fare le seghe. Ottimo. Dimmi dove andate la prossima volta che vengo anche io!

a questo punto nascono moltissimi sospetti sul buon galleriamario, recensisce solo mia, parla di una cosa a tre nel centro benessere dopo pochi giorni che lei ha messo l'annuncio dove dice di volerlo fare con due, dato che mia ha una fede al dito, non vorrei che fosse il marito a scrivere.

recensisco solo mia perchè sono andato e vado solo con lei.
ho alfa romeo da una vita.
mi trovo bene.
non vedo perchè dovrei cambiare.
e siamo andati nel centro benessere proprio perchè sapevo(come voi che lo avete letto) che a lei interessava a anche a tre e che lì sarebbe stato facile.
sul resto eviterei commenti superflui.
o ma ce l'avete con me?
io ho chiesto pure di cancellarmi tempo fa da questo portale ma nessuno mi ha cancellato. ho pensato che scrivere dopo un pò di tempo magari le cose sarebbero cambiate....ma invece niente.
bo.

ehi,oggi ho rivisto Mia (...) ci siamo visti in un centro benessere. in sauna eravamo tre uomini e lei. uno di loro, senza invito preciso, si è avvicinato a noi due(eravamo senza asciugamano come da regola del centro benessere). bhè, questo tipo si è seduto di alto a lei. le ha preso la mano e ha iniziato a farsi masturbare. lei mi ha guardato e mi ha chiesto ''posso''? certo le ho detto. in pochi minuti lui è venuto, sempre stando seduto.(...)
Proprio un centro benessere, ti danno anche la cremina tonificante gratuita giá pronta spalmata sulle panche... :mda:

ehi,oggi ho rivisto Mia. Anche altre volte,ma non vi ho raccontato nulla perchè tanto avreste tagliato i miei commenti.
volevate qualcosa di nuovo? eccolo: ci siamo visti in un centro benessere. in sauna eravamo tre uomini e lei. uno di loro, senza invito preciso, si è avvicinato a noi due(eravamo senza asciugamano come da regola del centro benessere). bhè, questo tipo si è seduto di alto a lei. le ha preso la mano e ha iniziato a farsi masturbare. lei mi ha guardato e mi ha chiesto ''posso''? certo le ho detto. in pochi minuti lui è venuto, sempre stando seduto. lei nel frattempo ha preso in mano anche il mio. poi l'altro tipo si è alzato e accanto a lei si è seduto quello che nel frattempo aveva solo guardato. a quel punto lei ha fatto una cosa incredibile: si è seduta sopra di lui dandogli le spalle. io mi sono messo in pied davanti a lei e me lo succhiava. il caldo rendeva faticosa e al contempo eccitante la cosa. io le sono venuto in bocca. a quel punto lei si è inginocchiata davanti a lui e dopo averlo succhiato per un pochino ancora(guardarla è stata una autentica goduria) anche lui le è venuto tra viso e bocca.. nuda in piedi, sudata è una meraviglia. e a quanto pare non disdegna farlo in tre. devo ancora riprendermi. ciao amigos
Una domanda:
quando scrivi "si è seduta sopra di lui dandogli le spalle" cosa intendi? C'è stata penetrazione?

no.senza penetrazione.
e sia ben chiara una cosa per tutti quelli che hanno sempre qualcosa da dire: non vado con le altre per farvi contenti. vado con chi voglio io per farmi contento.buona notte

Questo è l'ultimo annuncio di Mia:
[TABLE="class: sopra, width: 100%"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="colspan: 2, align: left"][TABLE="width: 955"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]
ti va? in auto. mentre guidi...io faccio a te. solo con la MANO.poi quando ci fermiamo finisci tutto sul mio viso e BOCCA.o preferisci nel lato B?
ti va?

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Che dite? Non ci trovate una "strana" somiglianza...? :-)

a questo punto nascono moltissimi sospetti sul buon galleriamario, recensisce solo mia, parla di una cosa a tre nel centro benessere dopo pochi giorni che lei ha messo l'annuncio dove dice di volerlo fare con due, dato che mia ha una fede al dito, non vorrei che fosse il marito a scrivere.
Quoto in pieno e ormai i dubbi sono davvero davvero tanti. .....

A sto punto mi chiedo. ..visti i tanti estimatori perché non incontra in coppia col marito? ....aumenterebbe i servizi offerti e. ....

ti dico solo che se incontrasse con il marito, mi sarei già fiondato, vuoi mettere la soddisfazione di incularla davanti a lui o fare una bella doppia con lui?

fantastico! così io sarei Mia. pensavo di avere tanta fabtasia io ma voi mi superate di gran lunga in qualità e misura(anche la storia del marito non è niente male). purtroppo per almeno una ventina di gg non potrò permettermi di stare con lei. ogni tanto leggerò qui nella speranza di vedere qualche bella descrizione. ora vi saluto...e buon film. adios amigos

fantastico! così io sarei Mia. pensavo di avere tanta fabtasia io ma voi mi superate di gran lunga in qualità e misura(anche la storia del marito non è niente male). purtroppo per almeno una ventina di gg non potrò permettermi di stare con lei. ogni tanto leggerò qui nella speranza di vedere qualche bella descrizione. ora vi saluto...e buon film. adios amigos

Ah ah ah ah ah ah mai daiiii

Sinceramente la tua presenza qui sul forum è ormai inutile. Quelli che dovevi dire lo hai detto. Hai recensito Mia più volte e vai solo con lei w quindi ormai sei solo un disco incantato. .ti ringraziamo tutti ma credo che la tua utilità qui sul forum sia finita. Mia è bella e ottima per i servizi quindi non ha bisogno della tua continua pubblicità. Grazie di tutto.

Indietro
Alto