DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: moldava
Età apparente: vicino ai 30
Descrizione fisica: Biondina magra
Attitudine: molto buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ e Rai1 - 40 per BBJ e CIM
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ, BBJ, Rai1, CIM
Servizi usufruiti: BBJ, CIM venuta sulle tette
Durata dell'incontro: 15 min
Racconto il mio sogno di sabato 3 luglio, vado dritto da Simona la carico non chiedo niente perchè gia usufruito dei servizi altre volte e gia recensita, però stavolta racconto un esperienza mai vissuta. Arrivati all'imbosco, mi accordo per un bj coperto e poi gli chiedo se potevo venirgli sulle tette e lei acconsente. Ci spogliamo sui sedilj posteriori mi viene un po in braccio dove digitalizzo e lei slinguazza il colli e orecchie dopo un po usciamo dalla macchina mi incappuccia e pompa con affondi fino alla gola dove io spingevo a piu non posso. Prima di capitolare mi tolgo il cappuccio e con lei kn ginocchio le vengo sulle tette. Si pulisce e la riaccompagno. Fine del sogno
Nome: Simona
Nazionalità: moldava
Età apparente: vicino ai 30
Descrizione fisica: Biondina magra
Attitudine: molto buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ e Rai1 - 40 per BBJ e CIM
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ, BBJ, Rai1, CIM
Servizi usufruiti: BBJ, CIM venuta sulle tette
Durata dell'incontro: 15 min
Racconto il mio sogno di sabato 3 luglio, vado dritto da Simona la carico non chiedo niente perchè gia usufruito dei servizi altre volte e gia recensita, però stavolta racconto un esperienza mai vissuta. Arrivati all'imbosco, mi accordo per un bj coperto e poi gli chiedo se potevo venirgli sulle tette e lei acconsente. Ci spogliamo sui sedilj posteriori mi viene un po in braccio dove digitalizzo e lei slinguazza il colli e orecchie dopo un po usciamo dalla macchina mi incappuccia e pompa con affondi fino alla gola dove io spingevo a piu non posso. Prima di capitolare mi tolgo il cappuccio e con lei kn ginocchio le vengo sulle tette. Si pulisce e la riaccompagno. Fine del sogno