[Seconda recensione] Simona - OTR - Anzola Emilia (BO)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: moldava
Età apparente: vicino ai 30
Descrizione fisica: Biondina magra
Attitudine: molto buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ e Rai1 - 40 per BBJ e CIM
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ, BBJ, Rai1, CIM
Servizi usufruiti: BBJ, CIM venuta sulle tette
Durata dell'incontro: 15 min

Racconto il mio sogno di sabato 3 luglio, vado dritto da Simona la carico non chiedo niente perchè gia usufruito dei servizi altre volte e gia recensita, però stavolta racconto un esperienza mai vissuta. Arrivati all'imbosco, mi accordo per un bj coperto e poi gli chiedo se potevo venirgli sulle tette e lei acconsente. Ci spogliamo sui sedilj posteriori mi viene un po in braccio dove digitalizzo e lei slinguazza il colli e orecchie dopo un po usciamo dalla macchina mi incappuccia e pompa con affondi fino alla gola dove io spingevo a piu non posso. Prima di capitolare mi tolgo il cappuccio e con lei kn ginocchio le vengo sulle tette. Si pulisce e la riaccompagno. Fine del sogno

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto