[Seconda recensione] Simona - OTR - Anzola Emilia (BO)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4.397
Caricata al volo l'altra sera con ben tre macchine in attesa , vista la fotta mia ha risolto spompinadomi mentre ero alla guida , 😛 tempo di arrivare alla rotonda , fare un altro giro e sono esploso nella sua calda e golosa boccuccia , me l'ha restituito tutto lindo e pulito , riportata alla postazione e via .
Qualche ora dopo sono ripassato e altro giro di giostra in macchina , anche questa volta 2 auto in fila ad aspettarla ma lei sempre sorridente e disponibile ha intiuto subito a che gioco volevo giocare e in men che non si dica era già all'opera , magistralmente eseguita con tanta goduriosa partecipazione sua e gemiti che fanno scena ma eccitano tanto ( neanche ce ne fosse bisogno ) tempo di fare un paio di giri e sono esploso nella sua gola , lei senza fare una piega ha affondato per bene senza tralasciare nulla ( mi ha ricordato qualcuna 😛 ) due chiacchiere mentre si ricomponeva e truccava , sempre con me alla guida , e l'ho riportata in ufficio con la promessa di rivederci presto , pronta a salire su un atra macchina .
Simona TOP del TOP :ok:

bionic woman cyborg GIF
cyborg moldavo :encouragement::encouragement:

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto