Seconda recensione sulla stessa escort

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
920
Reaction score
5.723
Località
Barium
Ho notato che i casi di seconda recensione sulla stessa ragazza, approvata dalla moderazione, la seconda viene messa in coda alla prima. In questi casi solo la prima recensione porta la data, invece la seconda è accodata alla prima, con scheda ma...senza data.
Propongo di datare anche la seconda recensione, perchè trovo molto utile valutare la distanza temporale delle due che può fare la differnenza nel farsi una idea della escort.

Sapere che a distanza di due anni la performace è stabile è importante. Oggi invece non si capisce: la seconda recensione può essere avvenuta anche solo dopo un mese o due, o al contrario, due anni dopo.

Porto un esempio di tale Pietra - link:

 
Buongiorno, si può recensire la stessa persona incontrata più volte? E se si come funziona l'assegnazione dei crediti.
 
Che io sappia si può recensire una seconda volta la stessa pay se ci sono stati cambiamenti o modifiche sostanziali rispetto alla prima.. quanto ai crediti non so.. aspettiamo informazioni
 
Si può fare, ma solo se c'è stato un cambio significativo e rilevante dell'attitudine, o se l'esperienza è stata decisamente diversa da quella narrata nel racconto precedente.

Importante: non deve essere inviata direttamente tramite il form.
Occorre infatti prima chiedere sempre l'assenso ai Moderatori (per OTR, Massaggi e BDSM) oppure al Content Integrity Team (per recensioni Loft e Trans), e attendere il beneplacito per la pubblicazione.

Non essendomi mai capitato personalmente, non so come venga gestita la questione credits.
 
Tornare dalla stessa T-girl dopo molti anni (nel mio caso 10) può essere un presupposto che giustifica una seconda recensione?
A mio avviso sì…
 
Indietro
Alto