Seconda recensione sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
108
ops I did it again....di solito non torno sul luogo del delitto

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3246381514
Riferimento internet (link): https://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-bionda-convogente-come-6vxg358612039/
Conformità dell'annuncio: nelle foto è appena più giovane ma è sempre stupenda
Città dove è avvenuto l'incontro: PISA - ZONA CISANELLO

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: BRUNA
Nazionalità: BRASIL
Età apparente: 30 (dichiarati da 6 in Italia)
Descrizione fisica: bel fisico, ottime tette, culo mi è sembrato + grande, e uno sguardo da impazzire
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): questa volta un ottimo M sempre in tiro
Attitudine: porca, divertente, finta fidanzata, versatile
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ, ATTIVA O PASSIVA
Servizi usufruiti: BJ E ATTIVA
Durata dell'incontro: 20MIN

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: OTTIMA
Igiene dei locali: MEDIA
Presenza di barriere architettoniche: SCALE - 2°PIANO

LA MIA RECENSIONE
anche questa volta mi trovo di prima mattina in zona per lavoro e cerco un po' chi può essere appetibile.
la chiamo e le dico che c'eravamo già visti e che sono vicino ma che ho solo 40€ in tasca, quindi se vuole 50 e non le va bene capisco ma non posso recuperare altri soldi su Pisa per cause varie. Mi dice di no. mentre guidavo ancora in zona mi manda un messaggio whatsapp chiedendomi la foto per capire chi ero, gliela mando e mi chiama dicendomi di andare da lei.
Parcheggio e salgo sopra il ristorante dove abita. mi si presenta in reggiseno rosso e senza mutandine (dice che si è svegliata da poco e profuma di doccia)
nella poca luce della camera è sempre uno splendore. ci mettiamo sul letto dopo che mi ha fatto spogliare (facendomi complimenti x il fisico - che aveva anche visto nella foto) e cominciano strofinamenti e le lecco le tette stupende con il segno del costume che mi fa andare via di cervello.
poi si incappuccia e vuole che glielo lecco. stavolta è reattivo e mi piace il suo sguardo che mi comanda (ha un po' di peli sulle palle ma con le mi piacciono pure quelli ndr)
poi mi incappuccia e facciamo 69 per un bel po'. mi fa impazzire e mi dice "ora lo facciamo come due fidanzati"
si mette a sedere sul letto e mi fa salire e lentamente scivolare sul suo attrezzo che non ricordavo cosi duro e in tiro
mi incitava a cavalcarla e lei da sotto gemeva e mi stantuffava bene bene
dopo un po sono capitolato sulle sue tette stupende e lei ha continuato a scoparmi finché non ho detto basta.
sempre un'ottimo modo di iniziare una giornata lavorativa direi...

anche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto