- Reaction score
- 121
Numero di telefono: 3288491789
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
La Bambola 3288491789 - Annunci trans Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: La Bambola
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Ciao,
è una seconda recensione su di lei a distanza di circa due anni. La ragazza ha messo circa 10 kg, ma per i miei gusti non è un malus, anzi, sembra ancora più donna.
Arrivo in appartamento zona Isola, condominio discreto ma con diversi locali vicino. Salgo e la trovo già in assetto da guerra: sono sorpreso dal vederla “appesantita” rispetto al primo incontro, ma è una sorpresa positiva. La riempio di complimenti, mi da un bicchiere d’acqua e andiamo in camera da letto.
Vedendola più imponente mi viene voglia di sottomettermi, le tiro via le calze e le lecco i piedi per un po’, poi lei mi porta sul cazzo e mi invita a succhiare. Squilla il telefono e lei risponde, ma mentre parla mi spinge il cazzo in gola per far sentire i miei lamenti al collega che è in vivavoce e questa cosa mi eccita da morire.
Dopo un po’ mi gira, mi crema, mi fingerizza e poi inizia a scoparmi a pecora per un periodo che mi sembra brevissimo, ma in realtà è durato una ventina di minuti a diverso ritmo, fino a quando non sono venuto senza ausilio delle mani.
Poi pulizie, un lunghissimo social e un saluto con la promessa di rivederci.
Dopo tanto tempo senza andare con tgatte volevo una certezza per non restare deluso e non me ne sono pentito, ma per la prossima esperienza andrò su gatte inesplorate
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
La Bambola 3288491789 - Annunci trans Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: La Bambola
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Ciao,
è una seconda recensione su di lei a distanza di circa due anni. La ragazza ha messo circa 10 kg, ma per i miei gusti non è un malus, anzi, sembra ancora più donna.
Arrivo in appartamento zona Isola, condominio discreto ma con diversi locali vicino. Salgo e la trovo già in assetto da guerra: sono sorpreso dal vederla “appesantita” rispetto al primo incontro, ma è una sorpresa positiva. La riempio di complimenti, mi da un bicchiere d’acqua e andiamo in camera da letto.
Vedendola più imponente mi viene voglia di sottomettermi, le tiro via le calze e le lecco i piedi per un po’, poi lei mi porta sul cazzo e mi invita a succhiare. Squilla il telefono e lei risponde, ma mentre parla mi spinge il cazzo in gola per far sentire i miei lamenti al collega che è in vivavoce e questa cosa mi eccita da morire.
Dopo un po’ mi gira, mi crema, mi fingerizza e poi inizia a scoparmi a pecora per un periodo che mi sembra brevissimo, ma in realtà è durato una ventina di minuti a diverso ritmo, fino a quando non sono venuto senza ausilio delle mani.
Poi pulizie, un lunghissimo social e un saluto con la promessa di rivederci.
Dopo tanto tempo senza andare con tgatte volevo una certezza per non restare deluso e non me ne sono pentito, ma per la prossima esperienza andrò su gatte inesplorate