Seconda recensione sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
500
Ci sono tornato stasera!

Lo so! Sono un pazzo! 200 dobloni in 3 giorni….posso dire che probabilmente un domani mi avrebbe fatto comodo averli in tasca, però dopo un po’ di tempo di nulla di emozionante…sapete quanto ho goduto in questi giorni? Alla fine della fiera ne è valsa la pena.
L’incontro di questa sera, ha un po’ dell’incredibile, nulla da cambiare sotto il profilo della scheda tecnica, ma la sostanza è cambiata per via di un imprevisto: proprio mentre ci davamo dentro, dopo avermi cavalcato per qualche minuto, decido di metterla a pecos, faccio per penetrare ed in quel momento arriva un’auto nelle vicinanze…ovviamente interrompo per monitorare la situazione, difficile che siano astronavi, ma magari qualche malintenzionato o qualche guardone o qualche collega poco rispettoso…insomma, questo sembra non averci proprio visto, perché c’è una sorta di recinzione che separa le due vetture, e lui ha parcheggiato facendo retromarcia verso di me. Sono un po’ perplesso…ma alla fine vedo che si fa i cazzi suoi al telefono, ed allora Alessia che mi conosce da tempo inizia a scherzare: “dai facciamogli invidia!” E si mette e sbattermi lei, cioè io ero fermo e lei si sbatteva dentro il mio amico con frenesia, ed emetteva anche dei gemiti non troppo sopiti. Lo ha fatto per scherzo, ma mica tanto…è stato divertentissimo…alla fine capitolo, ci ricomponiamo, e mentre faccio io manovra per tornare indietro va a finire che per errore premo sul
Volante dove non dovevo e parte il clacson. Il tipo forse spaventato, mette in moto e con un’accelerata se ne va…

Mi sono divertito si! Alla grande!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto