Seconda recensione sulla stessa esercente

Reaction score
14
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Inna
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 31
Descrizione fisica: capelli biondi, bel lato B
Attitudine: gentile, comunicativa
Reperibilità: 10-21

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: rai1, bj
Servizi usufruiti: bj+rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba, all'uscita laterale dell'Autogrill.

Passando per S. Palomba , all'uscita laterale dell'autogrill ho visto questa ragazza che subito mi ha colpito col suo sorriso mi sembra molto familiare e torno per vederla meglio. Staziona in una Volkswagen nera con targa rumena. Infatti la conosco molto bene, è una vecchia amica di cui ho già scritto. Sto facendo una nuova recensione su di lei perché mi piace molto il suo modo di fare.
Arrivati, mi chiede se preferisco in macchina mia ho la sua, e la invito nella mia macchina.
Entra in bellissima lingerie,sempre con quel sorriso che mi ha fatto impazzire ,si ricorda di me cosa che mi piace e mentre parliamo inizia ad accarezzarmi dolcemente con la mano; un bj ottimo con cambiamenti di ritmo e un pò di gemiti, e nel frattempo mi permette di toccarla ,ma senza mettere il dito. A un certo punto gli chiedo di fermarsi e scopare perché talmente eccitato dalle carezze delle sue labbra, ho avuto paura di capitolare cosi e non godermi appieno la sua patata. Gli salgo sopra, ma essendo troppo arrapato, non resisto molto e finisco nel gommino. Poi due tre chiacchiere ,pulizia ed ogni uno per la sua strada.
Mi piace, è una ragazza socievole e simpatica che per come sono diventati i tempi oggi è difficile da trovare, si dedica a renderti soddisfatto ma comunque fino ad un limite, non gli piacciono le persone troppo insistenti e arroganti.

Reaction score
510
A meno di cambiamenti particolari non si recensisce una girls piú di una volta, questo vale per le loft, e sicuramente anche per le otr.

Commenta
Alto