- Reaction score
- 24
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere sul campanello
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakeca.it/massag....-u3in51536917
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': China
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: massaggio +HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona sia per massaggi che per doppio HJ
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale e ascensore
LA MIA RECENSIONE:
ciao ho RI-provato lunedi sera! suono e mi chiedono dopo qualche minuto sei mai stato qua? e io naturalmente yessss!!!!
mi aprono, mi pare fosse elena mi dice che sono in ritardoi che devo andare prima erano le 22.30
cmq chiedo di anna vado in stanzino e mi riconosce subito
inizia il massaggio poco olio come da me richiesto e parte con massaggio, appena mi arriva a portata sfilo gli slip... e inizio a giocare con la patatina! poi mi alzo e gli dico di sdraiarsi, la spoglio completamente e gli faccio un bel daty a diffferenza della scorsa volta allarga le gambe e mi lascia entrare con 2 dita e apprezza assai...vado avanti fino a ch enon viene e pare gli piaccia molto.... ma poi una volta venuta gli da fastidio.... anche se avrei gradito un bello squrt hahhahahhahahha mi fa subito un bel hj e gli vengo addosso.... poi massaggio discreto sinceramente mi hanno massaggiato meglio.... davanti dietro forse troppo di forze io preferisco piu dolce e delicato! ma comunque moltooo rilassante!! poi mi fa girare massaggio tutto il corpo e alla fine mi stupisce con secondo HJ e mi dice bravo lui
hahahahah certo che e bravo!!!!!!!!!!!
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakeca.it/massag....-u3in51536917
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': China
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: massaggio +HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona sia per massaggi che per doppio HJ
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale e ascensore
LA MIA RECENSIONE:
ciao ho RI-provato lunedi sera! suono e mi chiedono dopo qualche minuto sei mai stato qua? e io naturalmente yessss!!!!
mi aprono, mi pare fosse elena mi dice che sono in ritardoi che devo andare prima erano le 22.30

alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa