seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
incontrata ancora una volta....
mi ha confermato che non ha più annunci attivi.
La prestazione migliora di volta in volta .......
novità: cespuglio in ricrescita doppio shot senza R2 alla velocita di 100
le ho sottoposto il problema ascensore che è una rottura di palle farsi 4 piani a piedi, quindi deve o risolvere il problema o aumentare la qualità, per me già abbastanza alta, delle prestazioni, per esempio offrendo R2 senza sovraprezzo:preved:
Come dicevo io mi sono trovato bene ho passato circa 1h vagando tra daty, fk, bbj, R1 e ho concluso entrambe le volte con CIM :good::good:
penso di ritornarci
seta

ciao ragazzi nessuno a info aggiornati? i link sono scaduti...ciao ciao

Un link attivo esiste ancora, ma non so' per quanto visto che risale al 17 gennaio

http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/evora-fantastica-basta-con-p4kr38254291

Finalmente visitata un paio di giorni or sono. Non scrivo una rece in quanto e' stata gia' ben descritta
sia fisicamente che prestazionalmente. Unica nota sul fisico che non mi e' sembrato molto tonico ma
dopotutto i 20anni li ha passati da parecchio tempo. Comunque gradevole anche di viso, se non tii aspetti
che ad aprirti la porta sia una modella da copertina. In ogni caso servizio di qualita' e quantita'.
Non e' facile trovare una pay a cui piaccia prendersi cura del tuo membro cosi' come fa lei.
Il bbj lo interpreta come un atto da svolgere con assoluta devozione. Mi ha quasi lasciato perplesso.
Molto bene.
Confermo il rinfoltimento del boschetto.

Ciao a tutti. Alla prox.

incontrata ancora una volta....
mi ha confermato che non ha più annunci attivi.
La prestazione migliora di volta in volta .......
novità: cespuglio in ricrescita doppio shot senza R2 alla velocita di 100
le ho sottoposto il problema ascensore che è una rottura di palle farsi 4 piani a piedi, quindi deve o risolvere il problema o aumentare la qualità, per me già abbastanza alta, delle prestazioni, per esempio offrendo R2 senza sovraprezzo:preved:
Come dicevo io mi sono trovato bene ho passato circa 1h vagando tra daty, fk, bbj, R1 e ho concluso entrambe le volte con CIM :good::good:
penso di ritornarci
seta

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Un link attivo esiste ancora, ma non so' per quanto visto che risale al 17 gennaio
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/evora-fantastica-basta-con-p4kr38254291

Finalmente visitata un paio di giorni or sono. Non scrivo una rece in quanto e' stata gia' ben descritta
sia fisicamente che prestazionalmente. Unica nota sul fisico che non mi e' sembrato molto tonico ma
dopotutto i 20anni li ha passati da parecchio tempo. Comunque gradevole anche di viso, se non tii aspetti
che ad aprirti la porta sia una modella da copertina. In ogni caso servizio di qualita' e quantita'.
Non e' facile trovare una pay a cui piaccia prendersi cura del tuo membro cosi' come fa lei.
Il bbj lo interpreta come un atto da svolgere con assoluta devozione. Mi ha quasi lasciato perplesso.
Molto bene.
Confermo il rinfoltimento del boschetto.

Ciao a tutti. Alla prox.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto