RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italiana-fmve39639047
CITTA DELL'INCONTRO: Monsano
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Marchijana
ETA': quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Rai 1 e 2, daty, bbj, cim Vari extraboll
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:200 + hotel(30)
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta tutto pepe, snella
ATTITUDINE: Ha il dono della vocazione...
REPERIBILITA': senza problemi al tel
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino all'entrata ma c'è anche la rampa.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34210480xx
LA MIA RECENSIONE:
La aveva già conosciuta, tempo fa, poi da quest'annuncio mi risponde (dopo un giorno o poco più)con mail e mi rimanda su un suo sito.
Nel suo sito trovo in pratica la rece che dovrei scrivere io, nel senso che è tutto descritto con cura e corrisponde completamente.
Aggiungo che nel suo sito promette di stupire poi con me lo ha fatto davvero, ha la vocazione della puttana e nella conversazione mi ha ingrifato da morire con i suoi racconti erotici. Ha giocato con me come fa il gatto col sorcio. Ha talento ed intelligenza particolari. Sensualità ed erotismo nascono nel cervello e
lei sta su un altro piano. Un'esperienza carnale indimenticabile perché innanzi tutto mi ha scopato il cervello. Inutile che continuo io a scrivere, è tutto scritto molto meglio nel suo sito, io mi limito a confermare e testimoniare per i soci.....
L'hotel lo ha suggerito lei, a Monsano, un prezzo insuperabile per un buon albergo.
Sito privato
CITTA DELL'INCONTRO: Monsano
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Marchijana
ETA': quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Rai 1 e 2, daty, bbj, cim Vari extraboll
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:200 + hotel(30)
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta tutto pepe, snella
ATTITUDINE: Ha il dono della vocazione...
REPERIBILITA': senza problemi al tel
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino all'entrata ma c'è anche la rampa.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34210480xx
LA MIA RECENSIONE:
La aveva già conosciuta, tempo fa, poi da quest'annuncio mi risponde (dopo un giorno o poco più)con mail e mi rimanda su un suo sito.
Nel suo sito trovo in pratica la rece che dovrei scrivere io, nel senso che è tutto descritto con cura e corrisponde completamente.
Aggiungo che nel suo sito promette di stupire poi con me lo ha fatto davvero, ha la vocazione della puttana e nella conversazione mi ha ingrifato da morire con i suoi racconti erotici. Ha giocato con me come fa il gatto col sorcio. Ha talento ed intelligenza particolari. Sensualità ed erotismo nascono nel cervello e
lei sta su un altro piano. Un'esperienza carnale indimenticabile perché innanzi tutto mi ha scopato il cervello. Inutile che continuo io a scrivere, è tutto scritto molto meglio nel suo sito, io mi limito a confermare e testimoniare per i soci.....
L'hotel lo ha suggerito lei, a Monsano, un prezzo insuperabile per un buon albergo.

Ultima modifica: