seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
975
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italiana-fmve39639047
CITTA DELL'INCONTRO: Monsano
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Marchijana
ETA': quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Rai 1 e 2, daty, bbj, cim Vari extraboll
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:200 + hotel(30)
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta tutto pepe, snella
ATTITUDINE: Ha il dono della vocazione...
REPERIBILITA': senza problemi al tel
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino all'entrata ma c'è anche la rampa.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34210480xx

LA MIA RECENSIONE:
La aveva già conosciuta, tempo fa, poi da quest'annuncio mi risponde (dopo un giorno o poco più)con mail e mi rimanda su un suo sito.
Nel suo sito trovo in pratica la rece che dovrei scrivere io, nel senso che è tutto descritto con cura e corrisponde completamente.
Aggiungo che nel suo sito promette di stupire poi con me lo ha fatto davvero, ha la vocazione della puttana e nella conversazione mi ha ingrifato da morire con i suoi racconti erotici. Ha giocato con me come fa il gatto col sorcio. Ha talento ed intelligenza particolari. Sensualità ed erotismo nascono nel cervello e
lei sta su un altro piano. Un'esperienza carnale indimenticabile perché innanzi tutto mi ha scopato il cervello. Inutile che continuo io a scrivere, è tutto scritto molto meglio nel suo sito, io mi limito a confermare e testimoniare per i soci.....
L'hotel lo ha suggerito lei, a Monsano, un prezzo insuperabile per un buon albergo.

Cattura 2.JPG ​Sito privato

Ultima modifica:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ne ha presi di cazzi,adesso fa incontri nel modo scritto da Cazzuolasanta.
Non sono difensore di nessuno ma penso che sia un poco ingeneroso accusare qualcuno anche perchè la tipa non ha bisogno di pubblicità; qui nel forum l'hanno incontrata un pò tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
Per me non é una rece la tua.....pubblicità la chiamo :-)

Non so se sia una pubblicità la rece di Cazzuolasanta ma da quel che si legge in giro è sicuramente rispondente al vero...... lei se non erro (ma vedo che anche newton mi da ragione) è la mitica Anna....... io la incontrai 3/4 anni in ancona, riceveva in un appartamentino e ricordo chiaramente quanto fosse "femmina caliente" per non essere volgare.....

Varie cose da dire. Intanto come topic era intitolato "Anna". Per fortuna che c'è un box giallo che dice di inserire nome - città - sito. Secondariamente sulla stessa persona era già aperto un thread e quindi andava accodato lì. Sulla stessa persona poi comunque Cazzuolasanta aveva già fatto una recensione e a norma dell'art. 4g della Policy, le seconde recensioni si fano solo se ci sono divergenze sostanziali e comunque previo assenso di un membro dello Staff.

In ogni caso il clima di sospetto non è cosa da evidenziare in pubblico. Si segnala.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto