seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
199
Reaction score
198
Arrapato come un riccio dalle nuove foto http://www.escortinn.org/Girl-Treviso-ItD00266.php mi sono concesso un bel bis.
Confermo tutto quanto già scritto a mio gusto è un pezzo di figa come poche.
Scopata abbastanza ordinaria (100 rose) anche se avendomi riconosciuto si è dimostrata simpatica e non mi ha messo nessuna fretta nello spogliarci, nei vari giochi iniziali nè durante la scopata peraltro parecchio energica !!
Unica variante nel menù si è fatta scopare con un paio di tacchi vertiginosi addosso su mia richiesta.
Potrei impazzire se con extra concedesse fk.
All'uscita al piano di sotto è apparsa sul divano http://www.escortinn.org/Girl-Treviso-ItD02540.php che confermo essere parecchio bona anche lei.
Dianan non è altissima ma mi è sembrata dotata di telaio molto notevole e soprattutto di un viso da cerbiatta ancora più carino che in foto.
 

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto