seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31055
CITTA DELL'INCONTRO: LIDO DI CAMAIORE
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': SUI 37/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, DATY, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: COME SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: BELLA MILF UN PO' SOVRAPPESO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': ABB. FACILE, MA NON ABITANDO DOVE RICEVE HA BISOGNO DI UN PO' DI PREAVVISO.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32758225xx

LA MIA RECENSIONE:

Purtroppo a causa di problemi lavoratori assai comuni di questi tempi, non mi posso permettere di "sputtanare" troppi soldi, ma quando la voglia sale... sale!
Quindi è importantissimo riuscire a non buttarli nel cesso! Decido di rivolgermi a una mia conoscenza già testata moolto ma molto bene!
Decido quindi di chiamare Mia, che nel frattempo è tornata a ricevere in una sua vecchia location, in via boccella, sempre a lido.
Le chiedo in anticipo se è possibile ricevermi con un regalino di 50, perchè certe cose, specie se vanno a loro discapito è sempre bene chiarirle subito.
Mi dice che, visti i momenti, per i vecchi clienti non c'è problema è mi fà accomodare.
Mi riceve nella solita vestaglia di seta e tacchi alti d' ordinanza e mi fà accomodare.
Le danze si aprono come al solito con bellissimo e profondissimo FK, ciucciata di pisello fino alle palle che farebbe rinvigorire un cadavere e leccata delle sue parti intime che gradisce molto.
Al che, viste le ultime notizie che ho letto proprio qua sopra, provo a stuzzicarle il buchetto e... sorpresa, sorpresa, non le dispiace affatto! Anzi, prima si fà "ammorbidire" con un dito, poi con 2 e poi un po' di luan e via! gran bella pompata in RAI2 con lei a pancia in su e gambe aperte e alzate!
Il suo viso è un bellissimo misto di goduria e sofferenza ma non molla affatto il colpo e tiene bene fino alla mia capitolazione.
Che dire, come ogni volta che sono stato da lei, me ne esco pienamente soddisfatto!!!!!!!
Per me è una girl che non mi tradisce mai. :wink:

Ultima modifica:

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto