seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://sexysuzan.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Suzan
NAZIONALITA': Brasil
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: att, anal,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:+ trav che trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale da scendere

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono riandato più volte. Riceve sempre in quel di centocelle. Camera pulita e ordinata, con disponibilità di giocattolini. Ho preso confidenza e mi concede FK e mi piace molto ciucciarla. mi inginocchio lo faccio crescere nella mia bocca, mi spinge fino in gola. mi piace molto lavorare il suo pisello. mi tocca il culo..e mi chiede se lo voglio. accetto mi mette crema in mano. si copre e mi metto a pecora....spinge piano entra ma fa un po male. esce altro po di cremina e rientra. Me lo fa entrare tutto lo sento molto...e comincia a pompare. Mi prende in tutte le posizioni e mi scopa per tanto tempo...le chiedo di impalarmi a smorzacandela e lo fa benissimo. ...finche non vengo senza toccarmi con il suo cazzone piantato in culo. per me una bella conferma! nel genere trav, in particolare se piace essere passivi

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto