seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
33
Sono tornato di nuovo dalla ragazza in questione.... la chiamo di mattina e il cell squilla ma non risponde nessuno. riprovo dopo pranzo e mi risponde al 3 squillo. ci mettiamo d'accordo sull'orario e mi dice di richiamare un poco prima del mio arrivo per confermare. cosi faccio e quando sono sotto il suo appartamento la richiamo ancora per farmi aprire e, sarò fortunato io, non mi fa aspettare neanche due minuti... salgo e la ritrovo in forma smagliante.... gran bella prestazione, BJ,DATY,RAI1,FK e tanto GFE alla modica cifra di 50 cucuzze... gran bel social time dopo l'atto. torno a casa più che soddisfatto e con l'idea di tornarci ancora ed ancora....

se sei stato dalla tipa e vuoi scrivere della tua esperienza devi fare una recensione.
le cose come quella scritta da te (feedback scarni) non sono accettate.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto