seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
175
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: veronica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36325
CITTA DELL'INCONTRO: cervia centro
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1, cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj + cim x 2
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:snella, mora coi ricci, 1 di seno, culetto e gambe da velina
ATTITUDINE: esuberante
REPERIBILITA': buona all'ra di pranzo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33338773xx

LA MIA RECENSIONE:
re-incontrata veronica alcuni giorni fa, il rate è salito stabilmente a 100 euro, non ci sono servizi extra nuovi, almeno per il trombo classico, per il bondage, dominatrice o il resto delle cose non so , non mi interessano, francamente me li ha anche elencati ma ora non mi ricordo, comunque lascio 100 come da specifiche telefoniche ricevute, anche su una volta in loco ho la conforma che in caso di servizio bbj + cim da concludere in tempi brevi il rate rimane a 70.
Servizio professionale come sempre, fk, poi bbj con affondi deep e sparo il primo shot in meno di 2 minuti, ero veramente carichissimo e spruzzo di gusto mentre mi trattiene il glande in bocca, fermo, senza spompinare ma mugolando sonoramente, arrivano piacevoli vibrazioni provocando un orgasmo abbastanza intenso.
poi una piccola pausa con social time e riparte con affondi deepthroat, leccate di palle sputazzi e il resto del repertorio, non ho spruzzato di nuovo perchè ho sforato il tempo limite, ma sinceramente non ne avevo neanche più voglia, era un caldo intenso e mi sono sentito appagato anche solo con singolo shot.
servizi e attitudine ottimi come sempre, ma nota negativa questa volta per accessoriamento bagno, non ho avuto modo di usare rotolo di scottex e non aveva colluttorio per risciacqui orali da parte di entrambi, necessario sicuramente visto il grande dispensamento di fk, prima durante e dopo i 2 cim.
facendo notare la cosa mi ha assicurato che verranno presi immediatamente provvedimenti
:ok:
esco saluto lei, il cane, con lo sguardo un passante e purtroppo ritorno alla dura realtà fatta di lavoro, beghe da risolvere e pensieri dannosi

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto