seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
pota, come dice il detto? non c'è il due senza il tre? ecco, per la terza volta mi son fiondato dalla sindy, ma questa volta ho premeditato bene l'incontro chiamandola qualche giorno prima e chiedendo di poter usufruire anche di una eventuale amichetta trans, richiesta prontamente accettata ed ecco che 3 giorni fa ci sono andato, l'amichetta che ho trovato ha un volto non nuovo ma non riesco a trovarla in giro, comunque una buona presenza, alta, mora , snella e con due peruline piccole tonde e dure, al telefono sindy ha detto che non ha trovato quella che voleva lei ma mi ha garantito che mi sarei divertito lo stesso.
cominciamo e sindy mi fa indossare un paio di autoreggenti a rete, mi piace e le piace, intanto la morettina attende per vedere l'evolversi della situazione, attende poco perchè in un baleno son con il duro fallo sindyano in bocca e la lingua della morettina che comincia timidamente a perlustrare il mio pistolino e notando la mia depilazione anche più sotto comincia anche a rimmarmi in modo assai piacevole, nel frattempo sindy si avventa anche lei sul mio pistolino mentre io oramai sono nella parte della troia assetata di cazzo, succhio avidamente sindy e poi comincia anche con la morettina che però fatica a indurire l'attrezzo( anzi proprio non ce la fa) ma io proseguo nella mia opera mentre le donzelle si alternano con la bocca e le mani sul mio basso ventre, sindy si incappuccia, mi gira e zaacc, mi infilza come uno spiedino mentre la morettina è sotto di me a succhiare, le dico di rallentare l'opera altrimenti vengo subito ma non sentendomi continua finch'è sindy non la fa smettere , non vuole che venga , ci stiamo divertendo e dobbiamo continuare ancora un pò, e così è, io che continuo a spompinare una pelle di daino e sindy che al contrario ha una mazza dura mi apre ben bene; volgio girarmi a pancia in su, voglio vedere mentre mi sfonda e nel mentre succhiare , ahhh che bella senzazione, talmente bella che decido che è ora di venire , ci pensa la padrona di casa a smanettarmi mentre mi pompa dicendo anche all'amicia di guardare che belle schizzate che faccio :-))), .....
fine dei giochi.
devo dire che mi sono trovato molto bene anche stavolta, lei è gentile e simpatica, l'amica è simpatica e si è scusata moltissimo perchè , a quanto mi ha detto, era già venuta, promettendomi che la prossima volta si farà trovare carica tutta per me ( certo, come no ) saluti del caso e via a confondersi tra le persone che passeggiano per la via.
fortunatamente non ho mai incontrato nessuno per le scale, tranne una orientale che ha tenuto la testa bassa , l'unica cosa che " mi infastidisce" se così si può dire è il tipo del negozio di fianco che è sempre fuori e ti guarda come fossi un ladro.....ma fatti i cazzi tuoi....
ah!!! dimenticavo, l'obolo è stato quattro volte la velocità urbana ma ne è valsa la pena ..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto