seconda recensione

• Creatore Discussione Creatore Discussione gongolonerm
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
E come promesso,sono tornato a trovarla ieri. L'ho chiamata intorno alle 11 e mi ha detto di essersi svegliata da poco e molto eccitata.

In pochissimo tempo sono da lei. Stavolta,safada più che mai,causa,la mia pedilezione per i piedi e la mia dedizione verso questa disciplina. Mi ha confessato che adora questa pratica e che non capisce più nulla e me lo ha dimostrato dopo,quando ho sentito il suo arnese ingrossarsi a dismisura e ne ha fatto le spese il mio culo,ormai dilatato,tipo borsa di Mary Poppins.:lol:

Alla fine,solita e copiosa sua venuta in faccia ed in bocca.

La adoro!

Credo,diventerà una tappa fissa,finche resterò a Roma.

Ciao GONGOLOREM,
sono contento che sei ritornato da Alice anche se ho un po di invidia in quanto sono in bolletta e nn posso permettermi di andare però volevo capire un po di più quello che è successo nell'incontro realitovo alla pratica dei piedi se ho ben capito???
Quali poratiche la fanno impazzire dimmi ? potevi essere un po + prolisso nei particolari per l'incontro.
Comunque grazie ciao.

Lei adora farsi massaggiare,strizzare e leccare le dita dei piedi e i piedi,la mandano in estasi e si arrapa da morire!

Non capisce più nulla e dopo sono affari tuoi ed el tuo buchetto. :w00tmesalia:

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto