seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Adelina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/adelina-girls-accompagnatrice--MTQ2MTEtZjRjY2Uy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Piazza Gobetti
NAZIONALITA': Rumena di Timisoara
ETA': 27-28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, foto un po' patinate ma è proprio così
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, FK, DATY, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BJ cabrio, FK, DATY, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 1.60 senza tacchi, labbra un po' troppo a canotto ma rendono molto nel BBJ, tattoos, tette rifatte bene, depilazione ottima
ATTITUDINE: Gentile e professionalmente disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 34055175xx

Ho rivisto l' annuncio su RR e quindi deduco che la fanciulla sia ritornata dalla madrepatria e cosi è. La location è quella originale in cui l' ho incontrata l' altra volta ( da una rece sopra mi pare di aver capito che avesse traslocato altrove perchè qui proprio l' ascensore non c'è.... ), è invece cambiata l' amica, questa è molto più carina ( Andra biondina anche lei su RR ). Il servizio offerto ( per me ) è sempre qualitativamente ineccepibile ( adesso mi viene il dubbio di avercelo piccolo :prankster2: , ma preferisco pensare che col collega non fosse lei in giornata ) ed il FK è un vero FK, non accennato ( su questo sono molto esigente ) . Per il resto confermo quanto di buono avevo scritto in precedenza, con l' aggiunta del CIM che l' altra volta non avevo avuto modo di provare. Per confermare la professionalità , durante tutto il nostro incontro il telefono è rimasto in mano all' amica ( che in uno dei prossimi giri magari proverò .... ).

luca non si possono fare due recensioni sulla stessa girl ....... a meno che non ci siano differenze sostanziali dalla prima rece

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto