- Reaction score
- 3
NOME INSERZIONISTA: Adelina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/adelina-girls-accompagnatrice--MTQ2MTEtZjRjY2Uy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Piazza Gobetti
NAZIONALITA': Rumena di Timisoara
ETA': 27-28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, foto un po' patinate ma è proprio così
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, FK, DATY, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BJ cabrio, FK, DATY, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 1.60 senza tacchi, labbra un po' troppo a canotto ma rendono molto nel BBJ, tattoos, tette rifatte bene, depilazione ottima
ATTITUDINE: Gentile e professionalmente disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 34055175xx
Ho rivisto l' annuncio su RR e quindi deduco che la fanciulla sia ritornata dalla madrepatria e cosi è. La location è quella originale in cui l' ho incontrata l' altra volta ( da una rece sopra mi pare di aver capito che avesse traslocato altrove perchè qui proprio l' ascensore non c'è.... ), è invece cambiata l' amica, questa è molto più carina ( Andra biondina anche lei su RR ). Il servizio offerto ( per me ) è sempre qualitativamente ineccepibile ( adesso mi viene il dubbio di avercelo piccolo
, ma preferisco pensare che col collega non fosse lei in giornata ) ed il FK è un vero FK, non accennato ( su questo sono molto esigente ) . Per il resto confermo quanto di buono avevo scritto in precedenza, con l' aggiunta del CIM che l' altra volta non avevo avuto modo di provare. Per confermare la professionalità , durante tutto il nostro incontro il telefono è rimasto in mano all' amica ( che in uno dei prossimi giri magari proverò .... ).
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/adelina-girls-accompagnatrice--MTQ2MTEtZjRjY2Uy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Piazza Gobetti
NAZIONALITA': Rumena di Timisoara
ETA': 27-28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, foto un po' patinate ma è proprio così
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, FK, DATY, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BJ cabrio, FK, DATY, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 1.60 senza tacchi, labbra un po' troppo a canotto ma rendono molto nel BBJ, tattoos, tette rifatte bene, depilazione ottima
ATTITUDINE: Gentile e professionalmente disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 34055175xx
Ho rivisto l' annuncio su RR e quindi deduco che la fanciulla sia ritornata dalla madrepatria e cosi è. La location è quella originale in cui l' ho incontrata l' altra volta ( da una rece sopra mi pare di aver capito che avesse traslocato altrove perchè qui proprio l' ascensore non c'è.... ), è invece cambiata l' amica, questa è molto più carina ( Andra biondina anche lei su RR ). Il servizio offerto ( per me ) è sempre qualitativamente ineccepibile ( adesso mi viene il dubbio di avercelo piccolo