seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
22
Concordo con la rece di Marcos e faccio la mia qui:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mel Voguel
RIFERIMENTO INTERNET : http://melvoguel.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': BRA
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): All Inclusive
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto alta, magra, asciutta, carnagione bianca, sistema chiappettario da urlooooo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Puo essere porca... ma diciamo porchinha
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38920959xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa rece si riferisce allo scorso anno ed in particolare ad un giorno che mi andò assai bene per il mio C/C e quindi avendo finito l'incontro di lavoro sul presto ed avendo tanti secondi a disposizione impugno il mio personalissimo Ttaccuino e guardo cosa offre d'interessante la zona di TO. .... Ovviamente Mel e sentendola così soave al tel ho "accusato" un veloce, ma deciso, smottamento inguinale il quale, ovviamente, stava ad indicare un'irrefrenabile desiderio di sesso con lei.

Location di qualità molto pulita e ben arredata anche se piccola. Lei come da foto, forse meglio. Corpo tonico, pelle liscia, alta... la sua silhouette e di ottima linea. Insomma una bella figazzona che si pone molto bene... educata, gentile a modo. Ti mette subito a tuo agio ed è una di quelle che cura la customer satisfaction.

Come attitudine la consideravo una mezza tranquilla ed invece si è rivelata proprio l'opposto. A Mel le piace fare sesso.... ha fantasia è complice e non si tira indietro a nulla.... le piace più il lato passivo anche se non disdegna l'attivo. Abbiamo fatto di tutto; 69, bbj, a/p, FK, rimming, venuta lei e venuto io per una tre quarti d'ora di vero e sano sesso. Mi ha fatto i complimenti per il mio vero cazzo da uomo... marooooo cosa s'inventano per il loro marketing.

Non ho più bissato perché mi piace cambiare e sono sempre in cerca... ma se mi ricapiterà a tiro ribisserò. Con lei ci sarebbe da fare l'abbonamento sotto, ma proprio sotto, tutti i punti di vista.

Che dire un'altra VALIDA tacca su questo fucile che si allunga sempre più e sembra non volersi ancora appendersi al chiodo..... Menomale! :)

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto