seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
Ciao amici Bolognesi, sono tornato a trovare di recentissimo Vittoria nella nuova location in via Berti per farmi il regalo di compleanno e devo dire che e' stato un compleanno indimenticabile. Parlando cosi del piu e del meno glielo detto , e lei mi ha trettato veramente da RE. Non che l altra volta si fosse risparmiata , anzi, ma stavolta e' stata veramente il massimo. E in piu' visto che era il mio berthday ha voluto farmi il regalo e mi ha dato il suo bellissimo culetto che normalmente da con sovrapprezzo, e una volta che si e' lubrificata e messa a pecora, mi ha aperto le porte del paradiso e mi sono fatto la piu' bella inculata della mia vita.SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!!
Beh! carissimi amici Bolognesi io vi invidio parecchio perche' una perla rara cosi non si trova facilmente e se fosse nella mia citta' credo che andrei solo da lei. Con Vittoria hai proprio la sensazione di fare l amore con la migliore delle amanti che in piu' io trovo bellissima e simpaticissima.
Adesso vi saluto tutti perche altrimenti sembra una promozione,ma...beati voi....
Hola'...:preved::preved::preved::preved:

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto