seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Informazione di servizio per il forum, sono tornato a visitare la donzella ... la quale ha dimostrato la sua giovane età e la scarsità di mentalità da fidelizzazione, niente lato B stavolta, trattamento freddo e diversi richiami al troppo tempo ... quindi okkio perché il trattamento può essere molto variabile ... Io non torno più

Informazione di servizio per il forum, sono tornato a visitare la donzella

Apperò ....... 4 giorni e 2 incontri con la stessa ragazza .... :biggrin:

... la quale ha dimostrato la sua giovane età e la scarsità di mentalità da fidelizzazione, niente lato B stavolta, trattamento freddo e diversi richiami al troppo tempo ... quindi okkio perché il trattamento può essere molto variabile ...

Credo che sia "normale" appena l'hai incontrata era una nuova del mestiere ...... come ti dicevo in chat, era normale che nel giro di pochi giorni si sarebbe fatta già un'idea precisa sui prezzi e servizi, ma non credevo che si era già "adeguata" in così poco tempo .. peccato :biggrin:

Per informazioni, volevo sapere se ha cambiato location ... e se percaso sai di che nazionalità è .... (est-europa, sicuramente .... ma magari la nazionalità :unknw:, .. )
Questo perchè dal suo ultimo annuncio ora si fa chiamare Valentina e riceve a Marina centro ..... (PS: non inserisco annunci perchè tanto quelli su bacheca sono molto volatiti)

Grazie

• Creatore Discussione
  • Espulso
Si l'ultimo incontro era su nuova location zona marina centro ... Prezzo sempre quello... non so nazionalità non ho chiesto ...

Informazione di servizio per il forum, sono tornato a visitare la donzella ... la quale ha dimostrato la sua giovane età e la scarsità di mentalità da fidelizzazione, niente lato B stavolta, trattamento freddo e diversi richiami al troppo tempo ... quindi okkio perché il trattamento può essere molto variabile ... Io non torno più

Peccato la freddezza e la frettolosita' sono le 2 cose che ogni punter vorrebbe evitare, specialmente quando si ritorna da una ragazza dopo pochi giorni.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto