seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
Aggiornamento.
Sono tornato da lei ieri e ho notato che si è rifatta la bocca. Nel senso che come per sua stessa ammissione si è rifatta tutti i denti; oltre a parlare meglio, la bocca è più gradevole alla vista, ma anche all'uso.
100, un'ora, doppio shots, con sua inondante venuta grazie alla mia lingua: è stato bello vederla sciogliersi come mai aveva fatto prima. Si vede che ho avuto il culo di trovarla in voglia piena, come lei stessa mia ha confessato dopo le convulsioni post-coito ed i capezzoli ritti e turgidi ben strapazzati, come da richiesta.
A rischio di beccarmi un'ammozione dall'aministratore, però per me è migliorata ed è ancora più troia. Forse fa parte della categoria "le donne sono come il vino buono".
A presto amici.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto