seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.dbakeca.com/incontri-massaggi-erotici-rimini-total-relax-in-studio-privato/563125
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: emma
NAZIONALITA': dice brasile
ETA': 40?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, body massage, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare gradini fuori dal residence, poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32718130xx

LA MIA RECENSIONE:

Come avevo già scritto sono tornato a trovare la girl, questa volta accetto la proposta del body.
Chiede 80, a mia domanda se poteva fare un po meno subito dice 70.
Saltando tutto quel che sicuramente non vi interessa, dirò che non sono risultate molto organizzate per ricevere due clienti contemporaneamente, infatti pur sapendo che la collega avrebbe dovuto ricevere visite non avevano ancora preparato l’altra stanza, quindi ho dovuto aspettare che lo facessero mentre ero sdraiato sul lettino.
Emma è andata a prendere il tablet per mettere un po di musica, ma si è dimenticata di acenderlo e adirittura mentre ero massagiato, la collega è venuta a prendere l’olio per massaggiare l’altro cliente lasciandone a emma un po in altro contenitore.
Comunque massaggio su lettino ben fatto, a posto maggior cura della volta precedente ed anche in altre circostanze ha dimostrato di voler mantenermi come cliente.
Arrivato il momento di andare su fouton, mi fa ancora sdraiare a pancia sotto econtinua a massaggiare per poi cominciare a strusciare le tettone sul corpo, dopo un po mi fa girare e si va sul davanti con massaggio e poi strusciamenti con le tette al fratello, alternanza di accenni di spagnola e sbattimento del fratello su tette, purtroppo a tratti si sentiva il peso della girl e devo dire che vestita fa tutt’altra figura, infatti mi è parso di essere trattato da scaricatore di porto a causa del fisico “possente”.
Il trattamento però nel complesso è stato buono.
Mi ha chiesto di andarla a trovare in nuova location.
Si vedrà.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto